La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice robusta

#1
Non trovando nessun thread con questo titolo, lo apro io.
Cerco una lavatrice che costi poco e non dia grane. Non mi interessano funzioni speciali e neppure l'efficienza, che tanto deve lavare solo per me.

Elettronica a parte, son tutte uguali alla fine? Qualche modello semplice, affidabile, economico da consigliare? Grazie mille

Re: lavatrice robusta

#2
Ciao, per queste esigenze c'è la lavatrice Bompani, elettrodomestici alla vecchia maniera senza elettronica o altri fronzoli. Costano poco, bassa classe energetica e lavaggio così così, però sono robuste. Quel poco che c'è dentro, mettiamo caso che dovesse rompersi (molto improbabile), si ripara con due soldi. Le chiamano "lavatrici da battaglia" infatti.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: lavatrice robusta

#4
lavaggio così così
Nel linguaggio popolare abruzzese, tipica espressione per indicare proprietà non ottimali ma appena sufficienti ad un dato scopo :wink: . Scusate l'espressione, ma come rammenta il mio nick, sono di orientamento federalista e l'italiano lo parlo controvoglia.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: lavatrice robusta

#6
Federal Republic ha scritto:
lavaggio così così
Nel linguaggio popolare abruzzese, tipica espressione per indicare proprietà non ottimali ma appena sufficienti ad un dato scopo :wink: . Scusate l'espressione, ma come rammenta il mio nick, sono di orientamento federalista e l'italiano lo parlo controvoglia.

se e' lecito, quale sarebbe il tuo idioma, l'abruzzese?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: lavatrice robusta

#7
Federal Republic ha scritto:
lavaggio così così
Nel linguaggio popolare abruzzese, tipica espressione per indicare proprietà non ottimali ma appena sufficienti ad un dato scopo :wink: . Scusate l'espressione, ma come rammenta il mio nick, sono di orientamento federalista e l'italiano lo parlo controvoglia.
il significato era chiaro... ma consigliare una cosa che fa in modo appena sufficiente quello che dovrebbe fare al meglio, mi sembra inutile!
Di una lavatrice che lava in modo appena sufficiente, ma è robustissima, che me ne faccio? Mica mi serve una cassaforte!

Re: lavatrice robusta

#8
quante storie, pipe :roll:

queste " Costano poco, bassa classe energetica e lavaggio così così, però sono robuste. Quel poco che c'è dentro, mettiamo caso che dovesse rompersi (molto improbabile), si ripara con due soldi. Le chiamano "lavatrici da battaglia" infatti."


Immagine
:mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: lavatrice robusta

#12
ma queste necessitano di mano d'opera, e immagino voi non apparteniate alla specie che costa poco e non dà grane, semplici, affidabili ed economiche.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani