La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lavastoviglie da incasso Electrolux Rex TT792

#4
Io ho una electrolux (esl 67070) e mi trovo bene.
Se devi metterla in un open space considera che 47db non sn pochi...ne sceglierei una sotto i 45. (2/3db sembrano pochi in realtà la differenza la senti. La mia è 43db mi pare e quando è in funzione senti un fruscio e poco più.)
Da scheda tecnica non ha l'asciugatura...in pratica finito il lavaggio devi aprire la porta x evitare che il vapore,raffreddandosi, lasci le stoviglie macchiate.

Re: Lavastoviglie incasso Rex TT792 vs Bosch SMV54M00EU

#7
Per quanto ne sappia io da normale cliente ed essendomi documentato in rete le migliori sono bosch e smeg. La prima sembra la più apprezzata la seconda meno ma ugualmente considerata valida. Io vorrei optare tra smeg st 332l e bosch smv69n30ep. Questi 2 modelli hanno veramente tutto a prezzi non eccessivi (siamo sotto i 500 per bosch e sotto i 600 per smeg). Io prenderei bosch se non fosse per quell'odioso taglio dello zoccolo. Staremo a vedere chi vincerà, a breve dovrò scegliere :wink:

Re: Lavastoviglie incasso Rex TT792 vs Bosch SMV54M00EU

#8
Tra le 2 meglio forse la bosch che, pare, ha la funzione di asciugatura.

Io ho avuto una lvs con asciugatura naturale (non ce l'ha in pratica)...ora ne ho una con asciugatura attiva.
La differenza è enorme...prima se non aprivo poco dopo il lavaggio mi trovavo stoviglie macchiate dalle gocce d'acqua...se aprivo la cucina si riempiva di vapore... ora imposto la partenza di notte col lavaggio eco che ci mette 3 ore...la mattina i piatti sono perfetti e asciutti.
Per qualcuno può essere una cavolata ma io ritengo che sia fondamentale.

Re: Lavastoviglie incasso Rex TT792 vs Bosch SMV54M00EU

#11
cosicar ha scritto:
Dado84 ha scritto:Tra le 2 meglio forse la bosch che, pare, ha la funzione di asciugatura.
Quindi la smeg non ha lo scambiatore di calore? Non ha alcun sistema di asciugatura delle stoviglie? :roll:
Se è cosi allora meglio bosch ed ingoi il rospo del taglio dello zoccolo
La smeg non lo specifica. Bisognerebbe leggere il manuale però quasi sicuramente c'è l'ha.

Io mi riferivo alla Rex di inizio topic nel mio mess.

Se vuoi valutarla io ho l'electrolux esl 67070 (ex top di gamma...ora ne è uscita una nuova quasi uguale in sostituzione) che è simile alla smeg ma (da scheda) è più silenziosa e ha la luce interna. La classe però è A+ mi pare.