La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ELETTRODOMESTI DA INCASSO KITCHENAID

#1
Ciao a tutti sono di nuovo io, ancora alle prese con scelta elettrodomestici cucina, il nostro arredatore ci ha proposto ad un ottimo prezzo gli elettrodomestici della kitchenaid, sostenedo che si attesta ad un livello alta fascia siemens. Vorrei da voi qualche parere circa la qualità di questi prodotti.
- Forno: elettrico ventilato kols7010
- Frigo: frigofreezer 300 lt krcb6025
- Lavastoviglie: scomparsa totale kdfx6030
Grazie a tutti :P

Re: ELETTRODOMESTI DA INCASSO KITCHENAID

#7
BirBa23 ha scritto:È conosciuto per quanto attiene le planetarie..artisan, dusty, ecc..non per gli elettrodomestici..
Se ci riferiamo al nostro piccolo paese italico, ok. Ma nel resto del mondo è conosciuto per elettrodomestici "normali" e ped (piccoli elettrodomestici) di ottima qualità. :wink:

E' un marchio di Whirlpool e ha in condivisione con Whirlpool i prodotti di fascia alta, poi ha anche e soprattutto eldom di livello molto vicino a Viking (cottura) e a Subzero (freddo).
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: ELETTRODOMESTI DA INCASSO KITCHENAID

#8
Naturalmete coolors..mi riferivo al nostro mercato :wink: ..da noi non senti molto parlare di KA per gli elettrodomestici ma di KA come planetaria..io ho scoperto che facesse anche elettrodomestici solo un paio di anni fà vedendo un video su you tube.. :mrgreen: ..e molti l'avranno scoperto grazie a questo thread..hihih.. :lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ELETTRODOMESTI DA INCASSO KITCHENAID

#9
Ah michyg io mi informerei bene anche su dove si trova il centro assistenza più vicino..io ad esempio la planetaria della ka l'ho scartata perchè il centro assistenza più vicino si trova a 400km..spero che per gli elettrodomestici la cosa sia un po' più semplice sai si spera sempre di non averne bisogno, ma prevenire è sempre meglio.. :wink:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ELETTRODOMESTI DA INCASSO KITCHENAID

#10
Certo mi indormerò anche per la questione centro assistenza, bene mi fa piacere che siano prodotti di buona qualità !!! a me piacciono molto anche esteticamente, cmq al prossimo incontro con arredatore chiederò anche info più dettagliate!!! grazie a tutti