La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piatto CRISP Rovinato

#1
Salve ho un piatto CRISP perfetto all'interno, ma leggermente rovinato all'esterno. Durante il suo utilizzo a volte capita che le scorticature esterne generino delle scintille.
Poichè l'interno è praticamente immacolato, vorrei cercare di recuperare il piatto aggiustandolo in qualche modo... qualcuno sa indicarmi come fare? Ad esempio indicarmi un tipo di smalto resistente alle alte temperature e all'acqua (durante il lavaggio) da usare per rivestire le parti in cui il metallo è scoperto?

Re: Piatto CRISP Rovinato

#2
wally75 ha scritto:Salve ho un piatto CRISP perfetto all'interno, ma leggermente rovinato all'esterno. Durante il suo utilizzo a volte capita che le scorticature esterne generino delle scintille.
Poichè l'interno è praticamente immacolato, vorrei cercare di recuperare il piatto aggiustandolo in qualche modo... qualcuno sa indicarmi come fare? Ad esempio indicarmi un tipo di smalto resistente alle alte temperature e all'acqua (durante il lavaggio) da usare per rivestire le parti in cui il metallo è scoperto?
Vernice tipo quelle dei carrozzieri? :roll: Non so, speriamo che passi qualcuno esperto

(anche il mio piatto crisp ha qualche screpolatura ma ancora niente scintille per fortuna)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)