La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Microonde con funzione CRISP altre aziende

#1
Buonasera a tutti! Sto valutando gli elettrodomestici da incasso per la mia cucina (forno,microonde, piano cottura, frigorifero) inizialmente ci erevamo orientati sulla whirlpool semplicemente perchè io utilizzo da qualche anno un micro con funzione crisp e lo uso spesso. Il mobiliere visto il costo degli elettrodomestici (oltre 6.000€ :shock: ) ci ha consigliato di orientarci su altre aziende considerando il fatto che ultimamente sta avendo spesso problemi con la whirlpool. Ci ha consigliato la siemens. Volevo chiedervi se la funzione HydroCooking della SIEMENS corrisponde alla funzione crisp oppure no? Grazie :mrgreen:

Re: Microonde con funzione CRISP altre aziende

#2
GiuliaEa ha scritto:ultimamente sta avendo spesso problemi con la whirlpool.
Che tipo di problemi? L'assistenza o la qualità dei prodotti?
Comunque io non cambierei il crisp, a costo di prenderlo da appoggio e chiuderlo dietro un'anta (se la questione estetica è importante).
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Microonde con funzione CRISP altre aziende

#3
myfriend ha scritto:
GiuliaEa ha scritto:ultimamente sta avendo spesso problemi con la whirlpool.
Che tipo di problemi? L'assistenza o la qualità dei prodotti?
Comunque io non cambierei il crisp, a costo di prenderlo da appoggio e chiuderlo dietro un'anta (se la questione estetica è importante).
Il mobiliere mi riferisce di problemi con l'assistenza che trova il qualsiasi scusa pur di non far passare i prodotti in garanzia e non ripararli. Oltre al fatto che a parere suo la qualità sia notevolmente inferiore a quella di qualche anno fa. Nella mia cucina non avrò molti piani di appoggio e comunque vorrei avere gli elettrodomestici della stessa azienda per una questione estetica.

Re: Microonde con funzione CRISP altre aziende

#4
sbazaars ha scritto:Senti non si trova molto online... ma sembra da qualche PDf che si tratta di una funzione simile, certo non so se funziona nella stessa maniera e sia meglio quella crisp...
Infatti non riesco a capire con esattezza... Speravo che qualcuno più esperto di me mi desse qualche dritta

Re: Microonde con funzione CRISP altre aziende

#5
GiuliaEa ha scritto:
myfriend ha scritto:
GiuliaEa ha scritto:ultimamente sta avendo spesso problemi con la whirlpool.
Che tipo di problemi? L'assistenza o la qualità dei prodotti?
Comunque io non cambierei il crisp, a costo di prenderlo da appoggio e chiuderlo dietro un'anta (se la questione estetica è importante).
Il mobiliere mi riferisce di problemi con l'assistenza che trova il qualsiasi scusa pur di non far passare i prodotti in garanzia e non ripararli. Oltre al fatto che a parere suo la qualità sia notevolmente inferiore a quella di qualche anno fa. Nella mia cucina non avrò molti piani di appoggio e comunque vorrei avere gli elettrodomestici della stessa azienda per una questione estetica.
Ecco, trovata, è una foto tratta da un album ad accesso libero dell'utente Kia85, lo trovi nella Sezione Galleria
Immagine
Intendevo così quando ho scritto "chiuderlo dietro un'anta" :wink:
Anche il frigorifero se è ad incasso puoi prendere la marca che vuoi e così pure la lavastoviglie. Alla fine basta coordinare solo lavello - piano cottura - forno ed eventualmente cappa ma pure questa puoi farla integrata.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Microonde con funzione CRISP altre aziende

#6
Ecco, trovata, è una foto tratta da un album ad accesso libero dell'utente Kia85, lo trovi nella Sezione Galleria
Immagine
Intendevo così quando ho scritto "chiuderlo dietro un'anta" :wink:
Anche il frigorifero se è ad incasso puoi prendere la marca che vuoi e così pure la lavastoviglie. Alla fine basta coordinare solo lavello - piano cottura - forno ed eventualmente cappa ma pure questa puoi farla integrata.[/quote]
Sinceramente non mi fa impazzire come soluzione... Preferirei utilizzare una sola azienda :?