La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Eldom e cucina con stile!

#1
Buonasera,
Vi leggo da tempo ormai e ho già fatto tutte le ricerche possibili immaginabili, questo é il mio primo post spero non sia troppo scontato e banale :oops:
Io e maritino siamo in procinto di acquistare una cucina.. per rendere l'idea.. fino ad oggi abbiamo avuto modo di toccare con mano la Noemi della Lube, ma vorremmo vedere altri brand come Stosa e Arredo 3.
Nella nostra testolina abbiamo già chiari i colori e lo stile infatti vorremmo i pensili color corda lucido in alto e caffé opaco in basso,con top unicolor color canapa. Le grandi piastrelle in gres opaco effetto marmo sono color avorio/beige chiaro mentre a parete ci sono le mie adoratissime piastrelle lunghe e rettangolari color tortora chiarissimo con dei decori bianchi, purtroppo non riesco a caricare le foto per mostrarvi il tutto oggi ma spero di riuscire a mostrarvele quanto prima.
In breve...ci siamo innamorati del lavello plados color avena in ultragranit (cod.SP1162) e del pc color avena hotpoint ariston (vorremmo evitare l'acciaio!)
il dubbio é stonerebbero tutti questi colori assieme, considerando che forno,microonde e cappa saranno quasi certamente in color alluminio?
Sono davvero dubbiosa per l'accostamento dei diversi colori degli eldom.
Come potremmo rendere il tutto più armonioso?Cosa dovremmo cambiare secondo voi?
Vi ringrazio in anticipo per i consigli e vi auguro una fantastica serata :wink:
cron