La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Forni pirolitici aspetto classico / country

#17
elise ha scritto::roll:
modestia e understatement
come sempre
Mi riferivo soprattutto alla genialità italiana in generale, io ne sono solo un piccolissimissimo esempio raffrontata alla tetesca Miele, ma visto che mi hai piazzato l'assist ho rimesso Miele dov'era ovvero nel suo spazio fatto di prodotti di gran qualità e per il resto si copiano idee italiche :mrgreen:

Per quel che mi riguarda, ti ho raccontato la verità, fatta di nottate passate a immaginare prodotti che non esistevano, tante bestemmie in produzione, tanta ricerca, migliaia di euro buttati in prodotti non riusciti, test su test.

Mi stupisce che tu, italiano, non difenda e promuova la tua italianità fatta di genialità e gusto estetico, ma tant'è, l'Italia non funziona anche perchè c'è gente come te. :roll:

Con questo chiudo l'OT, chiedo venia a badobe
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Forni pirolitici aspetto classico / country

#18
mah... il patriottismo nazionale è un'idea legata ad un chiaro periodo storico.
Il concetto stesso di nazione non è di per se lodevole (e la Germania ne ha fornito un chiaro esempio) e l'identità e l'orgoglio sono presenti a molti più livelli (dalla persona singola al pianeta, passando per campanili, regioni e continenti). Certo resta la diffidenza verso chi e cosa non si conosce, ma le idee per fortuna hanno dimostrato di non temere confini.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements