La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Test Altroconsumo elettrodomestici

#17
Con l'avvento dei test online poi le riviste perdono ancor più di significato.
Può capitare ad esempio che un prodotto risulti il migliore del test online ma nella rivista non se ne fa menzione... a meno che il produttore paghi :wink:
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Test Altroconsumo elettrodomestici

#26
Avreste un sito di test/opinioni da consigliare sugli elettrodomestici, per intenderci l'equivalente di quello che è hdblog per quanto riguarda la tecnologia?
Cercando su Google non ho trovato risultati entusiasmanti...

Se non sbaglio nei post precedenti Elise parlava di test online che ormai hanno reso inutili quelli su rivista.

Grazie

Re: Test Altroconsumo elettrodomestici

#27
io ho scritto che Altroconsumo mette online più test di quanti non ne pubblichi su carta...

comunque in altri paesi gli istituti che fanno test indipendenti sono molto più accreditati rispetto all'Italia (Stiftung Warentest prima di altri).
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Test Altroconsumo elettrodomestici

#29
[quote="TizianaB"]Se ascoltavo i loro suggerimenti a pagamento, non avrei mai comperato la mia nuova San Giorgio made in Italy 100x100 da loro giudica :lol:
:D
È uno dei modelli elettronici della sangiorgio? Io sono interessata a quella da 9 kg ( o meglio dire cestello da 72 litri, che qualche altra marca spaccia per 11 kg :shock: ), ma nei negozi è difficile vederla in expo. Tu dove l'hai acquistata?