La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pareri miscelatore

#1
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo inaugurare la mia iscrizione chiedendo qualche parere sui miscelatori satinati trovati su Amazon quali sanlingo o auralum. Sicuramente non sono al top tra le marche,la mia spesa non vuole superare le 60-70 euro e mi chiedevo se fossero affidabili e non cineserie cancerogene.
Dovrei montarli su di una cucina realizzata da me in stile shabby, quindi nulla di costoso ecco perché vorrei restare nel budget.
Grazie a chiunque mi risponderà.

Re: Pareri miscelatore

#2
Se vuoi spendere poco e non incorrere nei made in vattelapesca, allora vai tranquillo con Paffoni, è made in Italy e di ottimo rapporto qualità prezzo. :D Io li ho montati ( serie stick), sono molto belli. Tu cerca i modelli piu classici. Guardali su deghishop.it, per renderti conto anche dei prezzi, ma li trovi facilmente presso alcuni rivenditori.

Re: Pareri miscelatore

#4
Serie Belinda-Camilla-Melissa di Paffoni, disponibile in diverse finiture ( cromato, ramato, bronzato, argentato), con una o due manopole. Metti su Google immagini: belinda camilla melissa lavello paffoni, vedrai l'immagine: è abbastanza country? :mrgreen:
Spazzolato non so se sia disponibile, ma l'argentato è molto bello. :mrgreen:
Comunque mi permetto di dirti una cosa: va bene voler o dover spendere poco, ma 60-70 euro per un miscelatore "in stile" mi sembra assurdo. Con questa cifra puoi averne ( scontato) uno moderno, ma in stile :?: :roll:
Se hai realizzato la cucina in stile ti sarai reso conto che mediamente ( a parità di marchio) ti costano di più rispetto ad una moderna, per cui la tua scelta di budget l'hai già fatta scegliendo una cucina country. Non capisco ora il senso risparmiare 30- 40 euro su un miscelatore. Tra l'altro, i rivenditori dei "marchi" da te citati su Amazon, sono palesemente stranieri. Ti conviene? :shock:
Paffoni te li garantisce 5 anni ed è made in Italy