La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Microonde incassato o a libera installazione?

#1
Sulla cucina che sto per comprare mi rimangono ormai solo un paio di dubbi, uno è relativo al microonde.
Premesso che lo userò al 99% per scongelare o riscaldare qualcosa (e pure poco), come lo preferireste, a incasso o libera installazione?
L'incasso avrebbe il vantaggio di non avere un oggetto "tra i piedi" ma non ne vedo altri, costerebbe però di più rispetto al posizionamento libero.

Opinioni?

Re: Microonde incassato o a libera installazione?

#4
klw ha scritto:Che poi devo forare dietro per far passare la presa elettrica, giusto?
beh certo, ancora non esistono microonde a batterie :lol: :lol: :lol: :lol:
credo che la risposta te la sei già data, ti serve solo una conferma... se non sei propenso a sfruttare tutte le potenzialità di un buon microonde incasso, fermati, sfrutta quello spazio per cose diverse, come un forno a vapore, o una macchina del caffè, o una piccola cantina vino, oppure puoi sfruttarlo per un forno compatto e usare la nicchia più grande per un bel forno a vapore da 60 cm, insomma hai diverse alternative, dipende un pochino dalle esigenze effettive che tu hai in cucina.
ciao
Immagine
http://www.gustotech.it/
Scopri le nostre offerte su elettrodomestici di alta qualità per la tua cucina

Re: Microonde incassato o a libera installazione?

#5
OK, vada per la installazione libera.
In effetti il microonde per quanto poco lo uso, pertanto lo dovrò comprare anche se non di qualità. Magari metterlo in un pensile evita di rubarmi spazio sul piano lavoro dove invece andranno altri oggetti come un robot, magari un'affettatrice o altro.
Grazie