La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta latrice Samsung, Miele e altre marche

#1
Devo acquistare una buona lavatrice, ho dato un'occhiata velocemente su internet e ho visto come modelli gli ultimi della Miele con il dosatore automatico del detersivo oppure la Crystal Blue della Samsung serie 9000 sempre con il dosatore automatico, non mi sono sono recato in un negozio pertanto non ho visto bene altri modelli di altre marche..

Non ho particolari esigenze di lavaggio, volevo un buon prodotto, la vorrei prendere con il dosatore automatico del detersivo così è più semplice da usare. Anzi più è semplice meglio è, era per questo che mi ero orientato su quei modelli.

La samsung Crystal Blue 9000 non mi dispiace, soprattuto perchè sembra molto semplice, solamente che ho letto su internet diversi pareri negativi di guasti appunto riguardanti il dosatore automatico, non ho la minima idea della veridicità di queste voci perchè le ho lette su internet.

So per sentito dire che le Miele sono ottime, solamente che ho scoperto che il dosatore automatico funziona solo con i loro detersivi, qualora volessi utilizzarne uno non Miele devo impostare io la dose da immettere, pertanto non è più automatico. Che voi sappiate è un buon sistema questo? I loro detersivi sono buoni, sono di facile reperibilità?

Se avete altre marche o altri modelli da suggerirmi vi ascolto!