La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio asciugatrice dimensioni compatte

#1
Salve a tutti,
per una nuova esigenza (nascita bimba) stavo valutando l'ipotesi di acquistare un'asciugatrice.
Il problema sono gli spazi ormai ridottissimi, per cui potrei pensare ad un prodotto di max 45 cm di profondità, ovvero le dimensioni più compatte possibili.
Avete un prodotto da consigliarmi?
Grazie

Re: Consiglio asciugatrice dimensioni compatte

#2
Ciao!!!!
Congratulazioni per la tua panciotta!!!!

Io ho due bimbi e di cose da lavare ce ne sono continuamente!
A volte sembra che la biancheria sporca si autoproduca nella cesta!!! :shock:
:D :D :D

Come mai vuoi un'asciugatrice da 45cm?
Hai intenzione di metterla a terra o di posizionarla sopra la lavatrice?
Perché io ti consiglio la seconda opzione: praticamente hai una colonna lava-asciuga che non ti toglie spazio.

Anche perché le asciugatrici compatte hanno una capacità di cestello ridotta rispetto a quelle da 60cm.

Il consiglio è sempre quello di acquistare un'asciugatrice che abbia una capienza di un paio di kg in più rispetto alla lavatrice.....

Re: Consiglio asciugatrice dimensioni compatte

#4
gbattinelli ha scritto:per motivi pratici vorrei acquistare un'asciugatrice da non poggiare sulla lavatrice, per cui sto cercando un modello da 50cm circa di profondità..qualcuno può supportarmi?Grazie
Acquistare un'asciugatrice è roba seria e direi che è meglio che tu ponderi molto bene la tua scelta in modo tale da non doverti mangiare le mani fra qualche anno.

Posso chiederti perché preferisci non appoggiare l'asciugatrice sopra la lavatrice?
Inoltre, quanti chili di capacità ha la tua lavatrice?