La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PC Smeg px140

#2
Sono andata a vederlo questa mattina dal rivenditore Smeg, è davvero bellissimo. Mannaggia la miseria mi cade sempre l'occhio sulle cose più costose :cry:
1.100 di listino scontato 913
Immagine
Immagine

Re: PC Smeg px140

#4
elise ha scritto:se non ci devi cucinare prendilo....

:lol:


Comunque i pc in linea, costano parecchio :| .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: PC Smeg px140

#7
Orrendo, se posso dire la mia. Sembrano 4 ragni. Saranno materiali più nobili, ma 1000€ per 4 valvole, 4 griglie e una lamiera piatta bucata, alla faccia! Mi metto anch'io a fare piani a gas! In un piano a induzione da 300€ c'è dentro 100 volte più tecnologia. Quale vantaggio avrebbero i fuochi in linea? Prendono solo un sacco di spazio in larghezza sul mobile.

Re: PC Smeg px140

#8
elise ha scritto:se non ci devi cucinare prendilo....

Che significa se non ci devo cucinare, scusate???


A me pare bellissimo, di certo 913 euro non glieli dò e cercherò un'alternativa.

Un pc in linea mi permetterebbe di lasciare più spazio dietro, allontanando il fuoco più possibile dal piano snack, visto che andrà, se non cambieranno i piani, su un isola.
Immagine
Immagine

Re: PC Smeg px140

#9
concordo che sia bello da nuovo.
le parti lucenti cromate o inox con le alte temperature perdono l'estetica iniziale, si macchiano e alla lunga si corrodono.
con le griglie a croce in linea la stabilità è limitata e se sposti la pentola dal centro rischi di ribaltarla
il piano liscio in acciaio non contiene i traboccamenti di liquidi e va pulito con molta attenzione per non rovinarne la superficie.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: PC Smeg px140

#11
Per non parlare del fatto che i fuochi mi sembrano troppo vicini per poterli usare insieme.
Capisco l'estetica ma la cucina deve essere prima di tutto funzionale.

Re: PC Smeg px140

#12
elise ha scritto:concordo che sia bello da nuovo.
le parti lucenti cromate o inox con le alte temperature perdono l'estetica iniziale, si macchiano e alla lunga si corrodono.
con le griglie a croce in linea la stabilità è limitata e se sposti la pentola dal centro rischi di ribaltarla
il piano liscio in acciaio non contiene i traboccamenti di liquidi e va pulito con molta attenzione per non rovinarne la superficie.

Verissimo, possiedo pc total inox smeg..fighissimo..ma per fortuna il marito sa come far ritornale l'acciaio splendido splendente, se no :roll: .


Concordo su forma griglie e rischio trabocco, un po' di cinta serve.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: PC Smeg px140

#14
in linea? se sono su un piano tradizionale con i 5 fuochi a croce ciascuna griglia "assiste" le altre.
il PX 750 ad esempio non ha questo problema.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: PC Smeg px140

#15
Solitamente, in 100 cm si prevedono 3 fuochi anzichè 4. Volendo acquistare un prodotto con 4 fuochi maggiormente sfruttabili, valuterei questi modelli Barazza da 120 cm:

http://www.barazzasrl.it/prodotto/piano ... -filo-120/

http://www.barazzasrl.it/prodotto/piano ... ilo-120-2/
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti