La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero Bosh

#1
Buonasera a tutti, non trovo recensioni sul frigo Bosch KDV47VL30, trovato al prezzo di 571 euro. Qlc lo conosce? Sa dirmi se è un buon frigo? Oppure me ne consigliate uno?

Le mie esigenze sono: 70/75 cm di larghezza, e 65/70 cm di profondità(tassativo) e almeno un A++

Re: Frigorifero Bosh

#3
noi a casa abbiamo un bosch kgv58vl30 (credo sia più o meno uguale a quello che stai cercando tu) da due anni e va perfettamente: raffredda molto bene, lo scomparto freezer fa più che bene il suo lavoro, dal punto di vista estetico è più che decente, va benissimo, non credo serva dire altro.
adesso lo mettiamo in vendita per acquistarne un altro (un liebherr modello 7212) in quanto per noi il bosch è diventato troppo piccolo, ma ti assicuro che va benissimo e in due anni di lavoro non ha mai dato alcun problema (e ci mancherebbe altro).
fa solo un po' di rumore durante il funzionamento, ma è una cosa normalissima e comune a tutti i frigoriferi, non disturba affatto (tutti comunque fanno un po' di rumore quando stanno lavorando) e il siemens che avevamo prima di questo era "rumoroso" alla stessa maniera.
vai tranquillo.