La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casa nuova

#1
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum, a breve dovrei trasferirmi e quindi comprare mobili ed elettrodomestici.
Per quanto riguarda questi ultimi stavo cercando un frigorifero side by side con dispenser attaccato alla rete idrica A+++ no frost ( per ora sono orientato verso lg GSL545PZQZ che costa 1499). Mentre come piano induzione pensavo di prendere un Electrolux EHH6540I8K avendo un contratto da 3 kw.... per quanto riguarda lavastoviglie, forno, lavatrice ed asciugatrice non ho nessuna idea....come budget ho intorno i 500 euro per la lavastoviglie, per il forno 300, lavatrice 600 e asciugatrice 700.... voi cosa mi consigliate? Su quali marche orientarmi?

Re: Casa nuova

#2
dimezza il budget per il frigo, vai di siemens o whirpool

lavastoviglie stai su siemens...e stai sui 600/700 euro

forno e p.cottura decidi te, ma per il forno stanzia minimo 400 euro.

Re: Casa nuova

#5
nicolaarc ha scritto:..... per lavatrice/asciugatrice cosa mi consigliate? Un buon rapporto prezzo/ resa
Io ho sia come lavatrice che come asciugatrice un'Electrolux.
La prima ha la carica dall'alto, l'ho comprata un 5 anni fa e ora su due piedi non ricordo il modello.
La pagai circa 700€ e non ho mai avuto un problema (aspetta che tocco ferro).

L'asciugatrice è sempre un'Electrolux Delicate care, l'ho presa i primi di agosto, anche qui ho speso sui 750,00 e sono la persona più felice del mondo.
Prima avevo una Bosh ma, vuoi anche perché in otto anni la tecnologia ha fatto passi da gigante, non c'è proprio paragone!!!!
Ricordati di comprarla con una capacità di cestello di un paio di chili superiore alla capacità di cestello della tua lavatrice (lavatrice 7kg - asciugatrice 9kg)
Questo perché i panni all'interno non solo si asciugano meglio, ma risultano anche con meno pieghe!
(- pieghe - stiro) :mrgreen:


Occhio che siamo nella settimana del black friday, puoi portarti a casa l'affarone!!!