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reclamo riparazioni in garanzia lavastoviglie mod. DFN71046x

#1
Rendo noto il mio problema tuttora irrisolto con l' assistenza e la garanzia Beko.Quì di seguito pubblico la mia email inviata alla Beko a cui non ho ricevuto risposta .La email illustrata quello che è successo ; preciso che sono in possesso di tutta la documentazione rilasciata dai tecnici dell' assistenza Beko.
Con la presente Vi segnalo e contesto quanto segue: l'assistenza da voi fornita non è adeguata; infatti dopo aver segnalato il guasto il 13-12-2016 e ottenuto l'intervento il 19-12-2016 ,durante lo stesso è stato constatato che era necessario cambiare la scheda di potenza. La ditta Caposiena, però, ha dovuto attendere la fornitura della scheda stessa e solo in data 02/01/2017 è intervenuto nuovamente il tecnico. Il problema persisteva perciò la ditta decideva di ritirare la lavastoviglie in altra data per verifiche in sede. La lavastoviglie è stata ritirata in data 11/01/2017 per le opportune verifiche e riparazioni.La lavastoviglie mod. DFN71046x30 mi è stata riconsegnata in data 10/02/2017 e dalla bolla di consegna si evince che sono state sostituite due schede elettroniche e il dispay. Intanto erano già passati quasi due mesi senza poter disporre della lavasoviglie.
La lavastoviglie ha ripreso a funzionare per 11 giorni per poi non riavviarsi più il 21/02/2017 .
.Chiamata direttamente il 22/02/2017 Beko service registrazione n.204331 la richiesta è stata girata a Caposiena . Alla ditta Caposiena ho avanzato a questo punto la richiesta di sostituzione dell'elettrodomestico.La ditta si è fatta carico di chiedere a voi l'autorizzazione ma ci è stato comunicato che la Beko ha disposto un ulteriore controllo tecnico.Per mia indisponibilità per ragioni familiari , l' appuntamento è stato fissato per il 06/03/2017 . La ditta Caposiena , rispondendo ad una mia domanda , ha comunicato che stimavano di avere da voi in una decina di giorni l'autorizzazione per procedere ad una nuova riparazione o per avere la sostituzione.
Allego le ricevute della Caposiena a conferma degli interventi e dei tempi trascorsi .
Ciò posto, e considerato che quanto sopra dipenda unicamente da vostra responsabilità dal momento che Voi date una garanzia legale di anni due e che ho perso parte di tale garanzia per i tempi non certo adeguati, con la presente chiedo che venga sostituita la lavastoviglie e che mi venga riconosciuto il disagio, dato che continuo a lavare i piatti a mano, da quando è incominciato il problema non potendo disporre dell'elettrodomestico acquistato. Voglio ancora sottolineare che a tutt' oggi non so quando tutto questo sarà risolto.
Attendo un tempestivo riscontro nel rispetto degli eventuali termini di legge .Fatto salvo ogni mio ulteriore diritto, preciso che la presente costituisce atto interruttivo di ogni eventuale termine di prescrizione.