La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Forno da incasso Candy fa rumore in modalità ventilata

#16
klw ha scritto:Intanto sapresti da dove viene il problema, poi potresti vedere come sono fissate le lamiere ballerine e magari stringere qualche vite eventualmente lenta. Anche se non dovessi risolvere nulla almeno darai utili indicazioni all'assistenza.
Anche questo è vero. Proverò a fare così, ma per iniziare direi che domani lo provo normalmente. Se rifà quel rumore provo a seguire le indicazioni che mi ha dato Mirco. Le 4 viti da svitare sono quelle della foto? Quelle grandi o quelle piccole?

Re: Forno da incasso Candy fa rumore in modalità ventilata

#17
Non vedo la foto.
Se è un fatto di lamiere, prima di chiamare l'assistenza puoi provare tu. Se non fa rumore quando vengono loro, non fanno niente.
Allenti le viti, assesti la lamiera in modo che non faccia rumore e le ristringi. A seconda di come è fatto il forno e di qual'è la lamiera che vibra, per raggiungerla potresti dovere togliere la lamiera di copertura esterna, togliendo le viti. Se non ci sono sigilli di garanzia non è un problema. In quel caso ovviamente bisogna stare molto attenti, perché ci possono essere parti sotto tensione scoperte dove si può prendere la scossa, mentre il forno è collegato.

Re: Forno da incasso Candy fa rumore in modalità ventilata

#18
Mirco ha scritto:Non vedo la foto.
Se è un fatto di lamiere, prima di chiamare l'assistenza puoi provare tu. Se non fa rumore quando vengono loro, non fanno niente.
Allenti le viti, assesti la lamiera in modo che non faccia rumore e le ristringi. A seconda di come è fatto il forno e di qual'è la lamiera che vibra, per raggiungerla potresti dovere togliere la lamiera di copertura esterna, togliendo le viti. Se non ci sono sigilli di garanzia non è un problema. In quel caso ovviamente bisogna stare molto attenti, perché ci possono essere parti sotto tensione scoperte dove si può prendere la scossa, mentre il forno è collegato.
Io la foto la vedo, devi aprire il link che ho messo. Comunque domani lo riprovo, se fa di nuovo rumore farò come mi hai suggerito sperando di non fare danno.

Re: Forno da incasso Candy watch-touch inutilizzabile

#24
Salve, acquisto fatto nel 2020, tutto normale sino a qualche giorno fa quando mi viene uori nel display la scritta HARDTEST con un quadrante nero sul display e delle icone, non cè verso di poter uscire da questa modalità, rendendo il forno inutilizzabile, le istruzioni non riportano da nessuna parte questa procedura insolita, vi è capitato??????????????????? chiedo aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo