La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo Bosch kgv39vl31s?

#1
Possibile che il frigo combinato che ho appena comprato non abbia all'interno la targhetta di riconoscimento con modello e numero seriale?
Ha solamente esternamente (lato sx) un'etichetta adesiva con il numero del modello e altri 2 numeri, uno di 18 cifre e uno di 8,ma senza alcuna indicazione di che cosa siano.
Il seriale mi serve per l'estensione della garanzia che ho acquistato congiuntamente al frigo (e-price).

Re: Frigo Bosch kgv39vl31s?

#2
Anch'io di recente ho acquistato un prodotto Bosch e la relativa estensione di garanzia ePRICE. Gli elettrodomestici Bosch riportano nella targhetta un numero corrispondente al codice completo del prodotto (talvolta indicato da E-NR), il numero seriale (sempre indicato da FD), seguito in genere da un codice relativo al lotto di produzione. Dopo una verifica telefonica con il servizio clienti di ePRICE, ho indicato sia il numero seriale che quello del lotto di produzione (ma probabilmente è sufficiente il codice FD).

Re: Frigo Bosch kgv39vl31s?

#3
Il mio problema è che la targhetta interna con quei dati non c'è proprio. Esiste solo una etichetta adesiva esterna senza riferimenti a FD e seriale.
Esistono forse dei frighi Bosch tarocchi?
Con il forno sempre bosch preso da onlinexxxxx la targhetta interna c'è.