La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lavatrice+asciugatrice Bosch 1.099€ secondo voi?

#16
Arredilowcost ha scritto:Pastina, Amazon è il meno conveniente per acquisti di grandi eldom. Senza fare troppa pubblicità, ma ti consiglio altro: Onlinestore, Kasamercato o DOckhouse (sono lo stesso negozio), Amg incasso, Etc. I primi due testati personalmente. Poi sulle lavatrici/ asciugatrici Mediaworld ha offerte interessanti. X Dave, ti svelo il segreto del codice eldom di Mediaworld: sono prodotti appena usciti dal catalogo ufficiale e quindi si possono acquistare a prezzo conveniente. Non sono fregature, semplicemente sono "fine serie". Io ho acquistato l'anno scorso una lavatrice 9 kg Electrolux da Mediaworld, motore inverter etc etc., ad un prezzaccio; anch'io non trovavo il codice sul catalogo ufficiale, poi ho scoperto che era un modello appena uscito dal catalogo , ma validissimo e con un prezzo ottimo.
per carità, se ho scritto fregature davvero ho sbagliato; davvero non posso pensare che una catena come mediaworld si spuxxani per 3 lavatrici.
volevo solo dire che, a volte, le grandi catene si fanno fare serie "dedicate" che non siano confrontabili con la concorrenza.
questo sembrerebbe essere un caso; oltre che quella di mediaworld, l'unica altra pagina di riferimento sembra essere quella di bosch.
poi niente di più facile che sia il modello dell'anno scorso rimarchiato; se il prezzo è buono.... chissenefrega :P
Ultima modifica di dave4mame il 24/02/18 10:50, modificato 2 volte in totale.