La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forno siemens Iq700

#1
Ciao
mi hanno proposto di comprare un forno HM636GNS1 per avere un buon forno ed un microonde contemporaneamente
Sono stato sul loro sito ma dalle immagini non ho visto il classico piatto girevole del micro, quindi come funziona?
banalmente posso usarlo per scaldare la classica tazza di acqua per the???

grazie

Re: forno siemens Iq700

#2
premettendo che sono contrario a elettrodomestici combinati, ma questo è personale e dipende dalle esigenze, io ho un microonde siemens iQ700 BF834LGB1.
Non ha il piatto girevole, cosa che ha stupito pure noi, probabilmente ha una tecnologia proprietaria.
Funziona in modo abbastanza normale, le differenze in negativo che ho riscontrato rispetto a un De Longhi esterno che avevo prima è che ogni cosa schizza in maniera esagerata, che dopo parte un rumore che penso sia il raffreddamento e cosa più fastidiosa, con alcuni contenitori(tazze, bicchieri) si scaldano pure loro.
La prima volta è stato disastro, perchè non te lo aspetti ed è finito sul pavimento, ora che lo sappiamo ci facciamo più attenzione.

Re: forno siemens Iq700

#3
Io ho un Bosch CMG676BB1 e devo dire che (per l'uso che ne faccio io) funziona molto bene anche col microonde. C'è da dire però che il mio è un compatto, quindi con un volume della cavità di "soli" 45l, quindi più efficiente rispetto a quelli di dimensione standard.
Ultima modifica di TeoDaOlmo il 04/06/18 14:21, modificato 1 volta in totale.

Re: forno siemens Iq700

#4
Grazie per le gentili risposte.
Io ero partito con forno e micro separati, sono abituato a whirlpool per l’ottima funzione crisp.
Il venditore mi ha consigliato Siemens per la bontà e qualità di prodotto... e come valida alternativa ai due prodotti separati