La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAVASCIUGA MIELE WTF115 WCS SERIES 120 7/4KG

#1
Buonasera,
Che ne pensate della lavasciuga miele WTF115 WCS SERIES 120 7/4KG? Sul sito è in offerta a 400 euro in meno.
Ero indeciso se prendere lavatrice e asciugatrice separate ma si spende troppo, e siccome la mia compagna si fida molto della miele avendo anche lei una lavasciuga della stessa marca, sto optando per questa soluzione.

Cosa mi consigliate?

Volendo spendere una cifra intorno a 1700€(prezzo della miele sopra indicato) per prendere una lavatrice ed una asciugatrice separata, cosa potrei prendere? Ci sono possibilità sempre di alta qualità come miele?


Grazie a tutti

Re: LAVASCIUGA MIELE WTF115 WCS SERIES 120 7/4KG

#2
Io presi lavatrice e asciugatrice Miele ma a un totale di 2500 euro online e consegna al piano comprese.
Puoi spendere meno restando su Miele ma puntando modelli di fascia più bassa.

Ovviamente puoi guardare anche AEG, LG e insomma i soliti marchi e se resti sui modelli di fascia alta non dovresti cadere male.
Personalmente dopo 3 anni posso dire che rifarei la stessa scelta altre 1000 volte. Certo, dopo un salasso del genere ho dovuto accontentarmi o rinunciare ad altre cose. Ma non sono affatto pentito!

Re: LAVASCIUGA MIELE WTF115 WCS SERIES 120 7/4KG

#3
Grazie mille per la risposta...Effettivamente potrei spendere più o meno la stessa cifra della lavasciuga citata comprando separatamente ASCIUGATRICE TDB230WP ACTIVE A++ 7KG e LAVATRICE WDD 035, 8KG, A+++-10%, STIRO RAPIDO - SERIES 120.
Più o meno siamo sempre intorno ai 1700€, sono davvero indeciso sulla scelta, pezzo unico e due pezzi?!
I due pezzi li monterei a colonna all'interno di una armadio abbastanza capiente sul terrazzino, dove andrebbe anche la lavasciuga logicamente.

Accetto volentieri consigli. Grazie

Re: LAVASCIUGA MIELE WTF115 WCS SERIES 120 7/4KG

#6
Perché sono macchine pensate per quelle zone in cui un'asciugatrice è indispensabile per via delle condizioni meteo e contemporaneamente per chi non ha spazio per due oggetti separati.
Non sono il meglio in lavaggio e asciugatura, i programmi sono molto lunghi (ho letto anche i 9 ore!), insomma sono un compromesso per chi non può fare altrimenti.

Re: LAVASCIUGA MIELE WTF115 WCS SERIES 120 7/4KG

#7
klw ha scritto:Perché sono macchine pensate per quelle zone in cui un'asciugatrice è indispensabile per via delle condizioni meteo e contemporaneamente per chi non ha spazio per due oggetti separati.
Non sono il meglio in lavaggio e asciugatura, i programmi sono molto lunghi (ho letto anche i 9 ore!), insomma sono un compromesso per chi non può fare altrimenti.
Grazie mille per il consiglio e la spiegazione..mi sono fidato ed ho preso due elementi separati..