La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigoriferi da incasso da 75 cm

#1
Buongiorno a tutti, per la nuova cucina siamo alla ricerca di una soluzione di frigorifero da incasso da 75 cm, ma sentiamo farci sempre la stessa proposta (Whirpool, tra l'altro con pessime recensioni online).
Avevo letto sul web che entro la fine dell'anno altre marche faranno/hanno fatto uscire dei nuovi modelli da 75 cm, ma non ho trovato informazioni utili.
Qualcuno riesce per favore a fornirmi qualche indicazione? Ho letto solo di Grundig, ma non ne ho ben capito il posizionamento in termini di qualità...
Vorremmo un buon prodotto, possibilmente senza spendere uno sproposito

Re: Frigoriferi da incasso da 75 cm

#2
Ciao Firmino!
C'è un thread aperto da me sugli elettrodomestici Grundig in cui in realtà si parla solo di questo benedetto frigo da 75cm 😅 Anche io sto cercando queste nuove uscite che non mi pare ci siano state... Domenica vedrò il mio mobiliere e chiederò numi su questi frigoriferi e su queste nuove uscite, aggiornerò il thread se dovessi scoprire qualcosa!

Re: Frigoriferi da incasso da 75 cm

#6
Andreaz13 ha scritto:
05/01/22 8:32
Si l’ho visto sul loro sito di electrolux, qualcuno conosce il prezzo?
Sono riuscita a trovarlo ma non ho idea del prezzo (sul sito non viene riportato), non appena sentirò il mobiliere proverò a chiedere se hanno già questo modello a listino... In realtà non è nemmeno specificato se il prodotto è già in vendita o meno (ma non essendoci il prezzo ed essendo specificato che si tratta di una novità secondo me non è ancora in commercio)