La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Scelta lavatrice Miele

#3
Il primo modello è anche anche WiFi e credo che serva a gran poco. Quindi sceglierei uno degli altri che almeno costa un po' meno.

Io ho un modello di fascia equivalente preso ormai 6-7 anni fa e non solo va alla grande con i Twin Dos ma i miei familiari dopo avermi preso in giro per la grande spesa portano da me i panni che le loro lavatrici non sbiancano bene...

Re: Scelta lavatrice Miele

#4
Io giusto ieri e scegliendo proprio tra quei tre modelli (perchè erano in promozione BF) ho comprato questa: WEI865 WCS.

Inizialmente (è da un po che dovevo cambiare) e fino all acquisto di ieri pensavo di prendere WCH870 WCS.

In questi giorni quella che avevo deciso la prendevo a 1300 circa, le due su cui sei in dubbio tu e che valutavo e poi ho preso pure io a 1530 con 100 euro di detersivi omaggio, mentre il modello migliore tra i tre costava di piu.

Di quest ultimo oltre a non avere necessità delle funzioni in piu, il fatto che sia totalmente digitale a me non piace,
piu sono analogiche e meglio sto a parità di prestazione, e anche il solo selettore dei programmi a manopola lo preferisco.

Le differenze tra i due modelli da 1800 sono poche, ti riporto cio che ha detto l'assistenza, e che puoi vedere confrontandoli:
ha scelto una delle più vendute, è uno dei modelli migliori, mini top di gamma (WEI865 WCS)
la WSI 863 è uguale alla WEI 865 come programmi e come consumi. Cambia la sola estetica dell'oblò, la presenza delle luci led nel cestello della 865 e la predisposizione all'inversione dell'oblò nella 863
in generale, tutte le macchine a pari prezzo, siano lavatrici o lavastoviglie, sono qualitativamente identiche (stessi materiali di costruzione). Nel caso delle due lavatrici, le uniche differenze sono quelle citate sopra
buona scelta