La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ricerca piano a induzione

#1
Buongiorno a tutti,
Voglio comprare un piano a induzione e ho scelto Siemens piano cottura Incasso ad induzione EX875LYV1E iQ700 Profili laterali in acciaio inox 80 cm , ma il buco che ho nel mio piano è 58cm, quindi non posso installarlo.
Conoscete un modello che necessiti di un foro di quelle dimensioni, anche indicativamente, così me lo cerco?
Al momento ho su un Neff a gas da 75cm.
Ho spulciato altri piani cottura Siemens cercando quelle caratteristiche ma non trovo nulla, allora ho pensato che magari conosceste un altra marca con caratteristiche simili. ----->

Piano FlexInduction per la massima flessibilità quando cucini flexInduction Plus permette la massima flessibilità adattando le differenti zone cottura alle diverse esigenze di dimensione e forma di pentole e padelle
Home Connect: Informazioni riguardo al piano cottura tramite smartphone o tablet, non importa dove tu sia.
fryingSensor Plus: temperatura nella tua padella è controllata in modo da non rischiare di bruciare alcuna pietanza.
powerMove Plus: intuitivo controllo grazie alle tre zone impostate a differenti temperature
Tempi di riscaldamento più brevi e fino al 50% in più di potenza, grazie alla powerBoost-function.




p.s.
Ho trovato questi modelli che richiedono un 56cm
Avrei preferito un 70-75 almeno, ma il foro è un problema.

Franke Maris - FMA 654 I F BK - Piano induzione - 60 cm - nero oppure
MYTHOS FMY 658 INDUZIONE NERO

Miele KM 7464 FR
GRAZIE
Casa nuova, arredamento nuovo

Re: Ricerca piano a induzione

#3
Il mio piano cucina è uno di quelli di mondo convenienza perché quando mi sono trasferita ho rimodulato la cucina vecchia e messo un piano nuovo (tra l'altro dopo 7 anni è ancora perfetto!! Io stupita)
Quindi si, farò allargare il buco, grazie
Casa nuova, arredamento nuovo