La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Acc... ho visto...
Ti rimane Mediaworld dove però dovresti verificare se l'hanno disponibile al punto vendita.

Questo è il prodotto da 9":

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... &langId=-1

Adesso ti racconto l'ultima :shock: ieri sera siamo usciti a cena con una coppia di nostri carissimi amici e ci siamo scambiati i regali di Natale e indovina un po' loro cosa mi hanno regalato????? :shock: :shock: :shock: :D
Quello da 7 o da 9 ??? :lol: :lol: :lol:

Beh... i prezzi li sai adesso!!! :wink:
Il tuo regalo valeva altrettanto??? :lol: :lol:

Oseresti metterlo in dubbio? :twisted: 8) :wink:

#32
Però scusate, come oggetto è bellissimo, ma a livello pratico sono piuttosto scettico.

I Photo Frame possono essere alimentati a batteria (durata specificata per i modelli Philips: 1 ora) oppure collegandoli ad una presa.
Nel primo caso che faccio? Se arriva un ospite "accendo" il Photo Frame per fargli vedere le foto? Mmm... no comment!

Nel secondo che faccio? Lo lascio sempre acceso con le foto a rotazione? E quanto mi dura lo schermo, 3 mesi? Bah... Oppure lo programmo per accendersi mezz'oretta la mattina prima di andare a lavorare, e nel pomeriggio quando rientiamo a casa?

Non mi sembra il massimo della praticità...


Ciao,
Fede

#33
booo.... il mio non ha la batteria. lo teniamo attaccato alla corrente ed è sempre acceso
la comodità è che se arriva q.no con le foto caricate sulla chiavetta non devi accendere il pc

#34
Io avevo visto mi pare Philips a Los Angeles nel 2003 costava circa 600 dollaroni.

Sono calati e caleranno... in relazione a quali e quanti nuovi modelli usciranno e quali saranno le features in termini di storage capacity e funzioni.

Ciao,

G