La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo BOSCH NO FROST SI O NO?

#1
Sto per acquistare il frigo sono indecisa tra due modelli

KGN39X61 NO FROST 1 MOTORE

KGP39361 NON HA "IL NO FROST" E HA DUE MOTORI

COSA CONSIGLIATE NO FROST SI O NO?

AGGIUNGO: il no frost ha un motore solo l'atro invece tu
il no frost e' meno capiente (capacita' netta totale 347) l'altro invece 221 litri)


aspetto voi

grazie

ps consumi quasi analoghi classe A+

#2
io ti dico come la penso: non sono così convinto che avere 2 motori ti migliori la vita, il fatto che se ne rompa uno e che il frigo o il freezer continuino a funzionare rappresenta una magra consolazione...comunque hai un disagio...il tecnico comunque lo devi chiamare!!! :cry:
Il no frost invece credo che sia un dispositivo che ti aumeta la qualità della vita...sbrinare specie quando oggi noi giovani abbiamo sempre un casino di surgelati stipati è un operazione molto noiosa.

se ho capito bene la tua è una scelta anche in base ad un budget di spesa stanziato; io punterei al no frost monomotore :wink:

#3
no frost forever! senza dubbio! il doppio motore dipende se vai molto in giro in ferie oppure no... :wink:

#4
Io a casa ho questo frigo Bosch KGU40175 e mi trovo benissimo ed è bellissimo e spaziosissimo ed è a libero posizionamento.
Il NO FROST te lo consiglio xkè è molto pratico. x il fatto che ha 2 motori è dato dal fatto che appunto è no frost e la silenziosità è garantita.
Io mi trovo molto bene!
Buona scelta :wink:

#5
Giovy ha scritto:Io a casa ho questo frigo Bosch KGU40175 e mi trovo benissimo ed è bellissimo e spaziosissimo ed è a libero posizionamento.
Il NO FROST te lo consiglio xkè è molto pratico. x il fatto che ha 2 motori è dato dal fatto che appunto è no frost e la silenziosità è garantita.
Io mi trovo molto bene!
Buona scelta :wink:
??? Ma veramente lui dice che il 2 motori non ha la funzione "no frost" mentre quello a un motore si!

Che io sappia il 2 motori sono piú costosi, consumano di piú (infatti non dovrebbe essere in classe A+) ma hanno il vantaggio di essere piú "performati" (é come avere due frigoriferi indipendenti).

Per il discorso del "no frost" ci sono pareri discordanti: c'é che dice che "secca" la verdura in frigo proprio perché deumidifica per non far creare la brina.
Cerca nel forum ;)

Io penderei per il No-Frost :)