La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tom Tom

#1
Ciao,

sapete se sul Tom Tom One normale, One XL cisono gli autovelox e se sul Go510 si possono aggiornare i Poi degli autovelox?

ciao e grazie

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#4
Volevo regalarne uno a mio padre che dall'inizo dell'anno s'è preso 3 autovelox assurdi.
Sempre su strada Aurelia, limite 50 (impossibile, nemmeno a piedi :-D), e sempre per 18km/h!!! Qs cosa mi sembra molto strana.....

Insoma me ne serve uno con autovelox aggiornabili e che sia facilissimo da usare e vedere

ciao e grazie

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#6
Si, lo conosco quel sito, ho Tom Tom sul SE p910i, ma speravo qlc potesse darmi un suggerimento al volo. cmq grazie

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

Tom Tom

#7
Noi abbiamo il Go510, se ti registri al sito e agli aggiornamenti autovelox (mi sembra costi intorno ai 29€ l'anno), ti mandano mail periodiche per gli aggiornamenti.
A quel punto basta collegare l'apparecchio al PC e in pochi minuti hai l'aggiornamento registrato.
Semplice, veloce e, tutto sommato, neanche troppo costoso.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]