La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PER MOVIMENTI LAVATRICE????????

#1
Sto per mettere la lavatrice in un piccolo vano di servizio.Non mi ha dato mai problemi,tranne che quando lavora balla un pò e si sposta sui lati.Dove sto per metterla mi darebbe qualche problema questo,per vari motivi.C'è qualcuno che abbia o abbia avuto lo stesso problema e lo abbia risolto?Mio marito mi ha proposto due soluzioni: acquistare un'altra lavatrice con carica dall'alto, in modo che il movimento casomai sarebbe in senso verticale e non creerebbe problemi o fissarla al muro con una cinghia.Non mi convincono nessuna delle due.
Ditemi qualcosa,grazie.
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#2
se prendi una lvt aeg , miele o bosch..sono pesantissime e non si muovono di un millimetro.. :wink:

#3
se non l'hai già fatto.......prova a mettere perfettamente in piano la lavatrice tramite i piedini possibilmente con una bolla,quella che usano i muratori e quando fai questa operazione pulisci per bene sotto i piedini alle volte lo sporco non li fa aderire bene al pavimento

alla mia amica dopo che avevano consegnato e installato la lav .........avevano dimenticato di togliere i bulloni dietro che tengono fermo il cestello (si usano per il trasporto per non danneggiare la lav) :twisted: :twisted:

#4
anna964 ha scritto:se non l'hai già fatto.......prova a mettere perfettamente in piano la lavatrice tramite i piedini possibilmente con una bolla,quella che usano i muratori e quando fai questa operazione pulisci per bene sotto i piedini alle volte lo sporco non li fa aderire bene al pavimento

alla mia amica dopo che avevano consegnato e installato la lav .........avevano dimenticato di togliere i bulloni dietro che tengono fermo il cestello (si usano per il trasporto per non danneggiare la lav) :twisted: :twisted:
Quoto,se "balla" è perchè non è in "bolla" :wink: .