La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

righe sul pc in cristallo

#1
ieri mi sono accorta che ci sono un sacco di righe sul pc in cristallo
ha solo un anno di vita
non capisco da dove siano saltate fuori e come si siano fatte
alcune sembrano come quelle che lascia la paglietta abrasiva ( che non ho mai usato)


I vostri si sono rigati?
se si come?

Possono essere stati i gatti saltando sul bancone della cucina?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
prima di comprare i pc di renzo piano a specchio ho avuto la possibilità di avere un campione del vetro specchio e vi giuro che gli ho fatto di tutto: paglietta, padelle strofinate, coltellate, cutter, strofinamenti di ogni tipo, ci mancava solo il flessibile!

e ovviamente niente, nemmeno un graffio, a distanza di 9 mesi c'è un graffio sull'angolo 1 solo ma visibile e non superficiale.... CHE DIAVOLO E'?? una punta di diamante???? :twisted:

non lo so e mi irrita :twisted: :twisted: :twisted:

#3
da me nessun graffio...
solo qualche miiiiicrograffiettino attorno ad un piedino della griglia di sx che non sta sempre al suo posto.
vero è che causa aloni costanti...anche se ci fossero...'sti graffi mica si vedrebbero granchè :twisted:

#4
infatti sono molto perplessa :?
non che mi turbino, ma ero davvero curiosa di capire cosa aveva potuto rigarlo cosi'.
Un mistero!
pero' anche sul piano in cristallo del tavolo ci sono garffi
forse ho sottovalutato le unghie dei miei adorati "bambini" :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
Il mio ha qualche migrograffietto come quello di Rana :roll: ma nulla che mi turbi + di tanto :wink:
In compenso.... da quando ho il pc in vetro.... ho scoperto che il gatto sale allegramente sul piano (cosa che nella casa vecchia non aveva mai fatto), va nel lavandino e poi ripassa sul pc.... lasciandomi le zampettate :shock: :evil: :evil: :evil:
Forse lo faceva anche nella casa vecchia :roll: e non me ne ero mai accorta perchè il vecchio pc in inox era talmete rovinato che le impronte di gatto sarebbero passate inosservate :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:Il mio ha qualche migrograffietto come quello di Rana :roll: ma nulla che mi turbi + di tanto :wink:
In compenso.... da quando ho il pc in vetro.... ho scoperto che il gatto sale allegramente sul piano (cosa che nella casa vecchia non aveva mai fatto), va nel lavandino e poi ripassa sul pc.... lasciandomi le zampettate :shock: :evil: :evil: :evil:
Forse lo faceva anche nella casa vecchia :roll: e non me ne ero mai accorta perchè il vecchio pc in inox era talmete rovinato che le impronte di gatto sarebbero passate inosservate :roll: :lol:
Ne trovo uno sempre sdraiato sul pc. :shock:
secondo la mia deduzione e' che aspetti che si raffreddino un pochino i fuochi e poi si goda il calorino delle griglie in ghisa, che rimangono tiepidine a lungo.
Capito il furbetto?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
Il mio ragazzo una volta l'ha pulito col panno sbagliato....era un panno rovinato perchè ara stato lavato con la paglietta e aveva trattenuto diversi pezzetti quindi....non vi dico i graffi, sullo specchio si vedono accome..comunque ci sono anche altri piccoli graffietti che credo siano dovuti a briciole e resti di cibo mentre pulivo...una mia amica l'ha nero e ce li ha anche lei ma gli hanno dato una pasta abrasiva che dà ogni tanto e torna come nuovo.
Anche a me avevano promesso un prodotto simile ma alla fine mi hanno detto che sullo specchio non si dà.. :cry:
Lo pulisco col prodotto per il vetroceramica e niente aloni..ma i graffietti restano..
sono matta non ci fate caso...