Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento
#541Grazie Cinzano, le tue indicazioni sono utilissime.
Bah, permettimi ma "a prescindere" proprio no.kaltanamusic ha scritto:Se è fortunati va bene se lo si è di meno sono caxxi a prescindere di dove si è comprato.
1. Io non devo difender proprio nulla, i miei prodotti li vendo sia on line (tramite due operatori spesso indicati in questa discussione) che tramite il canale tradizionale, per cui (sempre con la dovuta pacatezza e serenità) con la tua prima affermazione (se riferita a me) mi ci sciaquo gli zebedei.kaltanamusic ha scritto:Capisco che c'è qualcuno che deve difendere qualcosa ma non si può difendere l'indifendibile.
...
Per cui facciamola finita con le storie sulle garanzie, il servizio etc..
Se trovi quello che lavora bene tutto si risolve, se trovi quello che lavora male hai un problema.
1. Io non devo difender proprio nulla, i miei prodotti li vendo sia on line (tramite due operatori spesso indicati in questa discussione) che tramite il canale tradizionale, per cui (sempre con la dovuta pacatezza e serenità) con la tua prima affermazione (se riferita a me) mi ci sciaquo gli zebedei.
kaltanamusic ha scritto:Per quanto riguarda il resto mi pare che presenti una visione un pò arcaica dell'online.!
Per me il rivenditore è il rivenditore di mobili che vende i prodotti da incasso e a volte da free standing.kaltanamusic ha scritto:Poi ti ripeto ciò che ho scritto prima > negozio italiano, gruppo ben presente in tutta italia (che vende anche online ma nasce sul fisico ) : 7 mesi per risolvere una serie di problemi dovuti ad un acquisto di un frigorifero (che fa cacare oltretutto nonostante il prezzo).Un affarone!
Infatti è sul dopo che ho qualche dubbio (sempre parlando in %) ed è li la mia esperienza diretta.kaltanamusic ha scritto:Nell'incubatore di aziende in cui lavoro (in cui ho notevoli responsabilità) facciamo nascere aziende che vivono solo online.Dal prototipo alla costituzione societaria.