La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice hotpoint ariston aqualtis...questo mistero

#1
Ciao a tutti
devo comprare la lavatrice e mi ero convinta della Acqualtis, poi faccio un giro sul forum e trovo commenti allucinanti su una marca che credevo buona :shock: ! E soprattutto su questo nuovo modello di lavatrice!
Premetto che io a casa ho già una Ariston da 7 anni e non so cosa voglia dire chiamare l'assistenza, ma vorrei capire meglio se le polemiche sono segnate da pregiudizi sulla Ariston o avete nello specifico esperienze negative con le Hotpoint e in particolare con la Aqualtis!
Aggiungo che ho fatto un giro anche per negozi e non ho trovato i commessi, in cui si sono imbattuti alcuni di voi, disperati per i clienti che si lamentano dopo l'acquisto di Ariston...ora mi chiedo...sono io fortunella?

Re: lavatrice hotpoint ariston aqualtis...questo mistero

#2
panda ha scritto:vorrei capire meglio se le polemiche sono segnate da pregiudizi sulla Ariston
centro !!! :lol:

cmq le lamentele sono più che altro indirizzate all'assistenza lenta e imprecisa (e su questo si può dar ragione), ma alla fine, stando su prodotti medi, l'incidenza dei guasti è molto simile fra una marca e l'altra...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
Infatti girando un po' su internet ho trovato pareri positivi da parte di chi possidede già una Aqualis!...Poi, ripeto, per l'assistenza non ho avuto esperienze...spero che se è vero che si sono migliorati nel prodotto lo siano anche sotto quell'aspetto.

#4
io ho una aqualtis da 6 kg da quasi due anni... mi trovo bene ma purtroppo pochi mesi dopo l'acquisto ho già dovuto chiamare un tecnico.. l'assistenza è stata celere e precisa!
non capisco da dove arrivino tante critiche negative se la lavatrice è
silenziosa, centrifuga fino a 1200 gg, prende acqua in base al carico, lava bene, ha una serie di programmi specifici per piumini, camicie, seta, lana.. resistenti, 90°,... insomma che si può volere di più?? :shock:

#5
Non so... Io con l'Ariston ho avuto ottime esperienze nel passato lontano e una pessima esperienza con l'ultima che ho comprato

Io quando mi sono sposata avevo preso una Ariston, su consiglio della mamma che l'aveva da diversi anni. La prima e' durata ben piu' di una decina di anni abbondanti, lavorando a ciclo continuo e quindi quando ho dovuto cambiarla ne ho presa un'altra (Margherita)

Questa ha funzionato benissimo, specie per la lana, ma in meno di 4 anni si e' arrugginita la vasca...

Stavolta ho comprato una Bosch [scritta rossa]...