La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

microdekor

#1
Ciao a tutti!
Avrei bisogno del vostro aiuto! Io e il mio ragazzo stiamo definendo gli ultimi "dettagli" prima di ordinare la nostra cucina. Premetto che siamo già intorno al limite del budget che ci possiamo permettere, quindi non potremo scegliere elettrodomestici eccellenti.
La mia domanda comunque riguarda l'acciaio... infatti, avendo escluso la fragranite poichè lavello e pc sono vicinissimi e non volevo il pc smaltato color fragranite, il mobiliere ci ha proposto, sempre della FRANKE, gli elettrodomestici in microdekor; vorrei quindi sapere se conoscete questo materiale e cosa ne pensate. E cosa pensate degli elettrodomestici FRANKE; nel caso scegliessi di stare sul microdekor, prenderei di questa marca lavello, pc e, probabilmente, anche il forno (ho visto questo modello: FRANKE DG72 M XT).
Grazie in anticipo e tutti quelli che vorranno e potranno aiutarmi!
Buon ponte dell'Immacolata!
-Ale-

#2
inizialmente avevo considerato anch'io il microdekor della Franke, poi l'ho visto da vicino: sono fondamentalmente tante piccole cellette ...
dato che io non sono quella che si può definire la casalinga perfetta,e capiterà di sicuro che il caffè, o il sugo, o un po' di unto, vadano a seccarsi sul pc, ho avuto paura che con un semplice panno non sarebbero venuti via (adesso ho il dekor, e talvota mi diventa marroncino se non sciacquo subito il tè avanzato!!!)...
alla fine ho soprasseduto e preso l'acciaio normale... che costa pure meno!
e per fine mese dovrebbero anche montarmi la cucina:D
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43