La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice salvaspazio IN OFFERTA

#1
mi sapete dire quali sono le offerte delle salvaspazio carica frontale (parlo di centri commerciali e grandi negozi specializzati) ... nn riesco a trovare 1 lavatrice in offerta (tipo Whirpool o Bosch o marchi tipo) da 5kg ... se le trovo nn sono in offerta e costano 1 botto, grazie :D Enza

#2
Provero' a guadare fra i mille depliant che mi arrivano...
cmq io 3 anni e 1/2 fa ho comprato una siltal in offerta.. 150 euro, dimensioni standard, mai nessun problema...
Vedi le marche!!!

#3
Anch'io poco tempo fa ho preso una Ignis a profondità ridotta a sconto per i soci Coop...l'ho pagata 299 anzichè 359...purtroppo però è ancora da testare!!

#4
nn so cosa prendere a prescindere dalle offerte ...c'è chi dice che ariston assolutamente no (xchè 3 volte su 4 torna in assistenza ... sempre che funzioni), whirpool costa + di ignis, ma è praticamente lo stesso prodotto, hoover no x i pezzi di ricambio che nn arrivano + ... si aeg e bosh, ma 1 salvaspazio bosh da 5 kg in giro nn c'è, e aeg costa troppo.
ieri abbiamo visto da Uniero 1 candy da 1000 giri (se nn ricordo male la CAC5120) a 299€ che faccio prendo quella? Ma candy? volevo qualcosa di + :? che dite??? Enza

#5
Io proprio ieri sera, su un opuscolo che mi è arrivato a casa, ho visto un'offerta di una lavatrice salvaspazio bosch...ma non ho fatto caso al prezzo....
Immagine
Immagine

#6
stellina ha scritto:Io proprio ieri sera, su un opuscolo che mi è arrivato a casa, ho visto un'offerta di una lavatrice salvaspazio bosch...ma non ho fatto caso al prezzo....
Stellina, se hai tempo e voglia, mi fai sapere qualcosa in +? Ti ricordi almeno la catena? A me serve profonda max 50 e con 5 kg di carico. GRAZIE! :D Enza

#10
stellina ha scritto:Allora, ho controllato, il rivenditore è www.expertitalia.com, questa è la pagina dell'opuscolo che ti dicevo
http://www.talentosrl.com/expert/Immagi ... 0505/8.jpg
però c'è scritto solo che su tutte le lavatrici bosch di profondità 40 cm fanno uno sconto del 10%, non c'è riportato nessun modello e nessun prezzo.... :D
grazie Stellina!!!!! :D
è 1 volantino cartaceo o lo hai scaricato su internet? sul mio volantino expert periodo 21 maggio / 4 giugno nn c'è e ci sono lavatrici differenti (forse la whirpool è la stessa) ... forse le offerte cambiano da regione a regione ... :roll: proverò a chiedere al negozio.
Grazie 1000! Enza

#11
Di niente scherzi :D ?! Il volantino ce l'ho a casa cartaceo ma c'è anche on line sul sito che ti ho segnalato, l'ho postato da lì :wink: !
Immagine
Immagine