La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Samsung mobilieri

#1
Salve, dal mobiliere presso il quale ho acquistato la cucina ho visto un frigorifero in acciaio della samsung che non vedo ne' sul sito ufficiale ne' riesco a trovare in internet. In effetti il mobiliere mi diceva che loro hanno una gamma di prodotti diversi dalla grande distribuzione con un target più elevato anche su marche commerciali. Ma non è possibile trovare un sito che mi permetta di fare confronti sui prezzi e sulle caratteristiche di questo tipo di prodotti (cito Samsung perché è quello che mi è capitato di vedere)?
Grazie

Re: Samsung mobilieri

#2
Giorgettona ha scritto:Salve, dal mobiliere presso il quale ho acquistato la cucina ho visto un frigorifero in acciaio della samsung che non vedo ne' sul sito ufficiale ne' riesco a trovare in internet. In effetti il mobiliere mi diceva che loro hanno una gamma di prodotti diversi dalla grande distribuzione con un target più elevato anche su marche commerciali. Ma non è possibile trovare un sito che mi permetta di fare confronti sui prezzi e sulle caratteristiche di questo tipo di prodotti (cito Samsung perché è quello che mi è capitato di vedere)?
Grazie
Ciao,

normalmente se non c'è sul sito ufficiale è uscito di produzione...
Che codice ha?

www.trovaprezzi.it
www.twenga.it

Inserisci il codice del prodotto e fai una ricerca in moltissimi siti di vendita online. Questo ti permette di farti un'idea del valore di mercato di quello che compri.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#3
hai visto prodotti della linea Style Inside, che non è distribuita tramite la GDO ma solo tramite il canale mobilieri...

una volta samsung aveva un sito apposito, ma poco aggiornato, ora non so se esista ancora, certamente esistono i cataloghi cartacei e i prodotti non sono fuori produzione... semplicemente non sono articoli destinati alla "guerra dei prezzi"... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
per curiosità mi sono andato a vedere il sito, i prodotti li trovi in una sottosezione della categoria "incasso" a questo link:

http://www.samsung.com/it/consumer/subt ... frigerator
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Samsung mobilieri

#5
errata corrige:
Luca81 ha scritto:Questo ti permette di farti un'idea del valore di mercato ONLINE di quello che compri.
:lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Samsung mobilieri

#6
ccd ha scritto:errata corrige:
Luca81 ha scritto:Questo ti permette di farti un'idea del valore di mercato ONLINE di quello che compri.
:lol:
Che brutta razza che siete :lol: :lol: :lol: :lol: .
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: Samsung mobilieri

#7
Luca81 ha scritto:Che brutta razza che siete :lol: :lol: :lol: :lol: .
c'e' di peggio... forse... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)