La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

macchina fotografica per principiante

#1
:oops: vorrei una macchina quasi seria
e da non spendere una follia :oops:
non ci capisco nulla di nulla in tecnica, messe a fuoco, asa ecc...
mi piace solo fotografare :oops:

consigli?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2
Mio fratello, che lavora in un reparto videofoto, per iniziare, ha detto, che andava benissimo una compatta di buon livello, e mi ha regalato la lumix della panasonic dmc-fs3, costerà credo sulle 130-150 €.
Devo dire che a distanza di quasi un anno sono più che soddisfatta, ha un sacco di funzioni che ancora devo sfruttare a pieno e fa delle buone foto, in più è piccolina e la portofacilmente ovunque senza sforzo.
Quando avrò imparato qualcosina in più su tecnica e funzionamento mi ha suggerito di passare ad una reflex, per una da principianti la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 €.

Per ora vuoi mancanza tempo/voglia di mettermi a studiare tecnica fotografica,mi sembrerebbe uno spreco,infatti, non riuscire a sfruttarla a pieno e dindini...credo mi fermerò a questa!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3
uppo doris, infatti anche mio marito, cui piace fare fotografie e il suo sogno è una reflex ma io gli impedisco di spendere quei 600 euro che lui vorrebbe, ha consigliato a mia sorella di iniziare con una compatta, direi che sui 6/7 megapixel potrebbe andare bene, economica e soddisfacente...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine