La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa fareste?

#1
Ciao a tutti! Ho un quesito per voi... ormai siamo mesi che cerchiamo di fermare la cucina ma tra una cosa è l'altra dall'inizio delle trattative è passato un sacco di tempo! All'inizio l'omino dei mobili ci aveva proposto gli elettrodomestici Whirlpool con offerta lavastoviglie gratis se li prendi tutti e il prezzo era risultato essere di circa 1700€. Ora però...dopo tutto sto tempo la promozione non c'è più o meglio è valida con la REX...probabilmente spenderemmo di meno ma abbiamo fatto un conto che prendendoli separati in altro negozio di elettrod per i Whirlpool spenderemmo circa 1900. Voi cosa fareste? Io rimarrei coi Whirlpool anche se dovessi pagarli un po' di più! (In più i piani cottura REX non mi ispirano per nulla!)
Grazie a tutti!

#2
ciao! :D se ti puo' servire posso dirti che rex è lo stesso una buona marca..io ho frigorifero e lavastoviglie di questa marca, x ora mi trovo bene,e mia mamma che ha avuto rex x molto tempo si è sempre trovata molto bene (ora ha whirpool ma nn si trova granchè..)