La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale modello tv lcd?

#1
Mio papà avrebbe bisogno di un nuovo televisore lcd in camera da letto, io avevo pensato a un 26 pollici di LG visto che in casa lo abbiamo già e si vede molto bene.
Ho visto due modelli che mi piacciono molto ma sono indecisa tra i due, purtroppo per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non me ne intendo e non vorrei sbagliare.

Ho visto LG 26LD320 (ALL'UNIEURO) e LG 26LH2000 (IN UN NEGOZIO DI HIFI)

all'apparenza mi sembrano uguali,
secondo voi quale dovrei prendere?

grazie :D

#2
lo so, sono insistente :wink:
ma perchè quando posto io le domande non c'è mai nessuno che risponde? eppure io nel mio piccolo mi prodigo tanto in consigli!!! :lol:

#3
Se fai un giro sul sito LG vedi che lh2000 è il modello dell'anno scorso ora fuori produzione, sostituito dal LD320. Mi sembrano molto simili ma il secondo dichiara 10+10w per l'audio invece di 5+5w. Cosa, se vera, sufficiente per me per orientarmi sul più recente. Forse anche a livello di processore video e pannello ci potrebbero essere differenze.

Se vuoi approfondeire il discorso miglior LCD 26" qui puoi trovare ottime info:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50052

ciao

#4
GRAZIE MERAVIGLIATO!
allora credo che opterò per lg 26ld320, visto che costa meno dell'altro e questo proprio non me lo so spiegare, essendo l'ultimo modello dovrebbe costare di più e non di meno..
Forse dipende dal negoziante: ha messo lg 26lh2000 a 399 scontati con un cartello sopra che dice 399 invece di 499 prezzo originale!
Comunque visto che l'audio è migliore prenderò ld320, mio papà è anche un po' sordo vista l'età.. :lol: scherzo! questo regalo se lo merita anche se per me passa troppo tempo davanti alla tv, però è bravo perchè per risparmiare non ha nemmeno sky..!

ps. io penso che un 26 pollici vada bene, il televisore lo tiene proprio di fronte ai piedi del letto, sopra un comodino attaccato alla testata del letto, lui vorrebbe un 32 ma mi sembra un po' troppo grande..

grazie ancora!

#5
Però dai accontenta tuo padre con un 32".... Qualche pollice in più non può che fare bene considerando che se sta ai piedi del letto si tratta almeno di 2 metri quindi il 32" ci sta proprio tutto.