La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Side by side Nova Whirpool

#1
Ciao a tutti.
Ho visto una pubblicità di questo bellissimo frigorifero di cui avevo già sentito parlare sul forum (mi pare da Coolors), ma non riesco a trovarne il prezzo on-line.
Mi sapete dire quanto costa all'incirca e dove posso trovare le caratteristiche tecniche?
Grazie mille!
Alessia74


Immagine

#2
Ma nessuno mi può aiutare?!?!?

extrasuper"man" possibile che tu non sappia quanto costa e non abbia la tua opinione in merito??????
Help!!! :cry:
Alessia74


Immagine

#3
Alessia,
io di listini non so 1 tubo :lol: ...

Quello che so lo ricavo da esperienza diretta confrontata con altre esperienze in rete + info in rete usando Google in maniera mirata e prendendo con le pinze i risultati che trovo (talvolta si leggono tavanate galattiche, gli uffici marketing sono maestri del settore 8) )

Googlando "Whirlpool nova side by side" ho trovato questo link dove dicono anche il prezzo di listino

http://atcasa.corriere.it/catalogo/prod ... Nova.shtml

L' unica cosa che ti posso dire è che in Nordamerica - dove i side by side sono comuni - la causa più frequente di guasti e rogne è imputabile a quei fichissimi dispenser di acqua e ghiaccio incorporati nella porta ...

#4
"quei fichissimi dispenser di acqua e ghiaccio incorporati nella porta ..."
sono esattamente quelli che vuole mio marito!!! :wink:

Comunque grazie Extrasuperautomatic...

L'alternativa a questo modello (che mi piaceva esteticamente) sarebbe un Samsung modello RSH1PTPE.
E' il risultato di una semplice ricerca su internet....mi piace ed avrebbe un prezzo ragionevole intorno ai 1.300 euro. Cosa ne pensi?
Mi fido molto del tuo giudizio e attendo con ansia!!

Ovvio che non appena avrò scelto gli altri elettrodomestici, prima dell'acquisto, ti consulterò!!!!!

Grazie ancora!! :roll:
Alessia74


Immagine