La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forno micro-compact

#1
buongiorno, oggi e' il turno del forno. ebbene, abbiamo pensato di inserire nella composizione della cucina, in particolare nella zona colonne, il forno. trattasi del forno microat mcc 3880e-n aeg. e'un forno piu' piccolo dei tradizionali, e vorrei sapere se al suo interno si possono inseire comunque due teglie. il mobiliere ci ha detto che si tratta di un forno tradizionale e microonde, ma non ho capito se le due cotture possono essere separate, infatti usiamo il microonde solo per scongelare e non per cucinare. altra domanda: ma questo forno risulta essere un buon forno dalla cottura a convezione? inoltre questo tipo di forno puo' essere o tradizionale e microonde insieme oppure tradizionale e a vapore insieme, dovrei scegliere una di queste due tipologie.cosa mi consigliate? vorrei avere i vostri pareri su questo forno o altrimenti una valida alternativa. sperando nei vostri consigli, e in particolare in extrasuperautomatic, vi saluto. ciao :wink:

#2
Ciao,
eccolo qua http://www.aegbuilt-in.it/node146.asp?ProdID=4564

nei forni combinati di qualsiasi marca le microonde e le modalità di riscaldamento tradizionali possono essere usate separatamente oppure in contemporanea per velocizzare le cotture tradizionali.

Per la capacità - se hai un Ikea vicino a te controlla le dimensioni del loro combinato. E' un whirlpool comunque le dimensioni interne sono simili

La scelta fra combinato micro e combinato vapore .... dipende dalle tue esigenze. Solo tu puoi sapere se ti è più utile avere un microonde o un forno a vapore :lol: