La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porta tv con misure incomprensibili... per me

#1
scusatemi, probabilmente sono impedita io ma in questa immagine presa dal sito http://www.diotti.com non riesco a capire bene le misure


Immagine


Uploaded with ImageShack



son quasi certa di essere incapace io ma preferisco passare per rompip.alle e chieder lumi a voi piuttosto che procedere alla cieca e fare danni. io cmq vorrei una soluzione a due ripiani oltre il sostegno per la tv.

e credete possa essere scomoda una soluzione come questa? vorrei svincolare la tv dalla parete attrezzata di cui non sono un'estimatrice. :roll:

grazie a tutti gli uomini e alle donne di buona volontà! :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#2
....quindi il modello che interessa a te è il primo...

Largo 61,
alto 113 (al centro dei supporti per la TV)

Probabilmente la piastra che tiene i supporti ha un'altezza regolabile che sposta il 113 di + o - 15

ma effettivamente non si capisce benissimo cosa significhi quel +/- 150

La distanza in altezza tra il ripiano e la base è 26
La profondità ripiani è 34
la larghezza dei ripiani è 46
La profondità della base è 50


I supporti per la TV son regolabili
e vanno da 10 a 77cm in larghezza
da 10 a 51 in altezza
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#3
Grazie ad Antopattin per l'interesse...ma soprattutto a Zawa per la preziosa consulenza! :wink:

Confermiamo la perfetta interpretazione di Zawa e segnaliamo che abbiamo provveduto a migliorare la scheda del porta Tv con una più chiara distinzione delle diverse misure; siamo poi in attesa di poter "caricare" gli schemi tecnici per un'informazione sempre più approfondita.

Ci scusiamo se la scheda non era chiara...ma è proprio con l'aiuto dei visitatori e dei clienti che possiamo migliorare :D

Grazie ancora e buona serata
https://www.diotti.com/