La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
beh, bayeen, infatti ci rivolgiamo al sommo extra! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#32
bayeen ha scritto:
soloxte ha scritto:
Guarda a me la tecnologia piace e piace anche cucinare, voglio informarmi il più possibile per avere un prodotto che sia in linea con le mie necessità di budget e di utilizzo.
Considera che il forum non è uno "spaccato del mercato" e per uno come me che si informa sugli elettrodomestici e le loro caratteristiche ci saranno decine di persone che vanno dal mobiliere e prendono quello che gli viene offerto. Io ho amici che non hanno minimamente idea di cosa sia un forno ventilato e figurati se sono interessati al controllo elettronico della temperatura o al programma essicazione... :lol:
Probabilmente non acquisterò online, per eldom Siemens e Bosch mi sembra di aver capito che le differenze non sono abissali tra mobiliere e acquisto online.
:wink: :wink: :wink:
sono d'accordo con te sull'informarsi, sono anche io qui per questo e tante cose le ho imparate grazie a questo forum.
quello che non capisco è addirittura confrontare decine di codici, a meno che, come hai detto di fare tu, uno non acquisti in autonomia gli eldom.
però credo per chi si affida ad un mobiliere sia sufficiente specificare voglio per es. un buon frigo no frost oppure una lavapiatti con cassetto posate, etc.
Beh hai ragione anche tu ma preferisco scegliere in autonomia e poi confrontarmi con il mobiliere. Anche perchè non credo che il mobiliere abbia tempo di leggersi i manuali di tutti gli eldom.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi