La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dubbi su eldom cucina nuova

#1
buonasera, sono in cerca della mia prima cucina: non posso permettermi una cucina costosa, quindi mi devo "accontentare" sia per il mobilio che per gli eldom. ho due soluzioni in ballo

una stosa mod. replay che porta pc e forno (a gas per mia scelta) della nardi, entrambi modelli base. il frigo sarebbe freestanding
in competizione
ciesse mod. debora che porta in dotazione pc, forno (ventilato da vedere differenza di costo con quello a gas) e frigo incassato, tutto classe A marca indesit.

io un'idea già la ho, ma avere un'opinione in più non fa male!!!

Re: dubbi su eldom cucina nuova

#2
desarti ha scritto:buonasera, sono in cerca della mia prima cucina: non posso permettermi una cucina costosa, quindi mi devo "accontentare" sia per il mobilio che per gli eldom. ho due soluzioni in ballo

una stosa mod. replay che porta pc e forno (a gas per mia scelta) della nardi, entrambi modelli base. il frigo sarebbe freestanding
in competizione
ciesse mod. debora che porta in dotazione pc, forno (ventilato da vedere differenza di costo con quello a gas) e frigo incassato, tutto classe A marca indesit.

io un'idea già la ho, ma avere un'opinione in più non fa male!!!

come mai, se posso chiedere, il forno a gas? a me spaventerebbe... un botto (mò ce vo :lol: )

se sapessi cucinare con l'induzione e non avessi problemi con la portata del mio contratto enel io il gas lo eliminerei anche per la cottura tradizionale dei fornelli.... :?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#3
a gas perchè è una cottura migliore, a casa mia lo abbiamo da decenni (gas metano, non con la bombola!!!) e ci sono abituata a cucinare così, i dolci, che faccio spessissimo per una mia passione/professione vengono cotti molto meglio ed infine si risparmia tantissimo sulla corrente!!!