La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

whirlpool side by side nova

#1
buona domenica a tutti,
qualcuno ha, o conosce questo frigorifero?
lo stiamo seriamente prendendo in considerazione, anche perchè (so che per gli eletrtodomestici non si dovrebbe ragionare così....) oltre al dover fare frigo (e vorrei che lo facesse bene) avrà una importante valenza "arredativa".
in buona sostanza stiamo cercando un frigo/frezer nero e senza maniglie, per ora ho trovato solo questo. pareri e consigli?
grazie a ch vorrà aiutarmi :)
Immagine

Re: whirlpool side by side nova

#2
Se ti riferisci a questo http://www.decox.it/decox/uploads/smart ... 554A+N.pdf, per mè il piu' bel sbs esistente attualmente in commercio.

Uno dei pochi neri, tra l'altro. A livello di funzioni e di caratteristiche tecniche (• Tecnologia Sesto Senso • Sistema NO FROST con Multiflow integrale • Filtro antibatterico • Funzione congelamento rapido) è un prodotto di fascia alta fra i sbs Whirlpool e il Luxilen, materiale plastico con effetto vetro che è montato esternamente è molto resistente (ho avuto i campioni prima di andare in ferie e li ho un pò stressati :lol: ).

Il frigorifero è nel mio mirino e spero quanto prima che mi arrivi quello ordinato per cominciare a fare dei test di decorazione. Mi interessava soprattutto il nero per poter fare dei decori tono su tono sulla scala del nero. 8)
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#3
si è esattamente quello!
sono contenta di leggere il tuo parere positivo, e siamo sempre più convinti della scelta, certo non è proprio un "elettrodomestico" economico, ma vista quella che sarà la sua collocazione in casa nostra, è in assoluto il più adatto.

ah, complimenti per i tuoi lavori, sono straordinari!
Immagine