La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho acceso per la prima volta il forno nuovo e... ho paura!

#1
così solo per solidarietà fatemi compagnia.
Ieri ho acceso per la prima volta il forno nuovo.

Smeg SCP112PZ2
http://www.smeg.it/Catalogue/Product/SC ... ID=1344369
Immagine
Bello ma... ci saranno tremiladuecento spie si capisce un cactus!!!!! :shock:
E poi vorrei dire ai signori della Smeg che il manuale è scritto in assiro babilonese... :roll:

così è... solo piccolo sfogo il forno è bello e fa un sacco di cosucce sfiziose o almeno dovrebbe farle

#2
io ho la versione bianca 8)

....... e la prima volta che l'ho acceso m'ha impestato tutta casa :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#3
sly ha scritto:io ho la versione bianca 8)

....... e la prima volta che l'ho acceso m'ha impestato tutta casa :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:

come odore? no dai solo appena appena

#4
effector ha scritto:
sly ha scritto:io ho la versione bianca 8)

....... e la prima volta che l'ho acceso m'ha impestato tutta casa :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:

come odore? no dai solo appena appena
come da istruzioni gli ho fatto fare un primo ciclo alla massima temperatura, un puzzone allucinante :shock:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#5
Immagino la sera, tutto spendo in casa e l'unica cosa accesa è il forno... Farebbe molto Star Trek :lol:. Ma dimmi un pò, rimangono sempre tutte le spie accese o solo nel momento che lo accendi ? Una volta che hai impostato un programma o una temperatura, viene visualizzato solo il programma/temperatura in uso o rimane tutta l'astronave illuminata ? Prova a spegnere tutte le luci la sera e accendi il forno, se hai la tvin cucina, ti arà una bella luce soffusa blu, che vuoi di più ???

#6
sly ha scritto: come da istruzioni gli ho fatto fare un primo ciclo alla massima temperatura, un puzzone allucinante :shock:
esattamente quello che ho fatto ieri, prima però ho dato una passata a tutto con panno umido e non ha fatto puzzissima

#7
blackfenix ha scritto:rimangono sempre tutte le spie accese o solo nel momento che lo accendi ?
no sono tutte accese solo al momento della selezione del programma
blackfenix ha scritto:Prova a spegnere tutte le luci la sera e accendi il forno, se hai la tvin cucina, ti arà una bella luce soffusa blu, che vuoi di più ???
devo provare, accendo la filodiffusione a palla e via... unz...unz!

#8
effector ha scritto:
sly ha scritto: come da istruzioni gli ho fatto fare un primo ciclo alla massima temperatura, un puzzone allucinante :shock:
esattamente quello che ho fatto ieri, prima però ho dato una passata a tutto con panno umido e non ha fatto puzzissima
e allora aveva detto male a me, uff :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol: