La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quali elettredomestici scegliere...?

#1
Buongiorno tra un mesetto mia accingero' a scegliere gli elettrodomestici e sono indecisa fra alcuni modelli fra gli elettrodomestici...mi date consigli?

Piano cottura :
Ariston PH 750 T (io amo l'Ice di ariston ma il boy e arredatrice mi hanno bocciato la scelta)
Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack



Smeg P755 X
Immagine


Uploaded with ImageShack

Smeg PX750
Immagine


Forno Neff ( il mio preferito)
B46W74N0
Immagine


Uploaded with ImageShack

AEG
COMPETENCE B 8871-5M
Immagine


Cappa Faber modello Stilux
Lavello e Miscelatore saranno Foster
Lavastoviglie Rex techna
Ultima modifica di GRETA83 il 24/10/10 7:49, modificato 1 volta in totale.

#2
Techna si .... ma quale ?? :?: Techna dice tutto e dice niente :lol:

Techna è una serie con modelli che partono dal very low cost (techna TT400 ) ai modelli top di gamma.
Ci sono i modelli "vecchia scuola" con i classici (e ormai datati) cestelli che Rex monta da 40 anni e finalmente ci sono le Techna Real Life con i cestelli di nuova progettazione, più adatti a chi ama cucinare ed usa oggetti/utensili dalle forme più svariate.

Occhio alle sigle, un banalissimo 2 finale nella sigla del modello fa una differenza enorme : identifica le nuove real life. se invece c'è uno zero, è una techna "vecchia scuola" con ripiani tazze fissi nel cesto superiore

http://www.electrolux-rex.it/Products/L ... ie/Incasso

#3
Si lo so, la sceglieremo insieme consultando il catalogo, i miei dubbi sono fra gli eldom di cui ho messo le foto..la lavastoviglie è quella poi vedremo bene i vari modelli ma non ho dubbi sulla marca,...

#4
Ragazzi penso che escluderò i piani smeg, in un negozio ieri mi hanno detto che costano sui 1.000,000-1.200,00 euro :shock:
Ho inserito un ' altro dell' Ariston che ha sia il cristallo che l'inox...che dite?

Re: Quali elettredomestici scegliere...?

#5
GRETA83 ha scritto:Piano cottura :
Ariston PH 750 T (io amo l'Ice di ariston ma il boy e arredatrice mi hanno bocciato la scelta)
Immagine
io ho ordinato lo stesso modello, ma color grigio ambra: PH 750 T (OG)/HA
Immagine
Ero vincolata dall'abbinamento con il lavandino Plados, in composito, che da come corrispondente colore quello. Altrimenti mi sarei discostata troppo come colore.
Ho anche preso le griglie in ghisa (che ho dovuto ordinare a parte :P )

Come mai ti hanno bocciato la scelta?
Alla fine un piano cottura (ok sono blasfema) non ha funzioni particolari... non so, mi fai preoccupare :P

#7
Ho messo il piano PH750 dell'Ariston nella mia cucina. La uso da 2 mesi e finora niente problemi. anche esteticamente mi piace

#8
NON MI HANNO SCONSIGLIATO L'ARISTON MA IL PIANO IN VERTO IN GENERALE ( L' ICE E' IL NOME DEL MODELLO ARISTON IN VETRO)