La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli VERI x scegliere una cucina per un B&B

#1
salve,
mi rivolgo a voi esperti perchè devo scegliere una cucina a gas con forno ventilato per il B&B che aprirò a breve.
Nei negozi mi hanno efferto 1 5 fuochi con 2 forni di 3 marche diverse:

cucine onofri, glem cucine, la germania, smeg

poi ho letto anche delle cucine lofra.

cosa scegliere?!?

grazie ciao e complimenti :) Mad :roll:

#2
Ciao,
Io non sono un'esperta.. però ti posso dare un piccolo parere:
una mia cara amica ha da poco comprato una cucina glem gas inox a libera installazione da 90 cm, con grandissimo forno a gas ventilato con termostato e valvole di sicurezza. Lei dice che si trova bene, fa delle belle infornate multiple.
Non so se possa andare bene per il bed and breakfast, magari ti serve qualcosa di più professionale, però come marca mi sembra ok per le cucine a gas.
Di lofra non ho sentito parlare molto bene.

In bocca al lupo per la tua attività!

#3
Io ho una fratelli onofri modello imperial...2 forni uno più grande e uno più piccolo..E' mun'imitazione nostrana della grande marca francese LA CORNUE...
Tieni presente che il forno più grande è comunque un paio di centimetri più piccolo di quelli normali.
Non so quali siano le tue esigenze in merito al forno (comunque ne fanno anche con forno singolo)...Come piano cottura invece mi trovo benissimo
Mi sembra che abbiano un rapporto qualità/prezzo assolutamente vantaggioso...
A livello funzionale mi sento di consigliartela :D

#4
ciao,

io tra quelle proposte sceglierei la.....ehm....ILVE!

eheh, so che non te l'hanno proposta, ma dai un'occhiata al sito. Sono qualitativamente molto molto buone e penso che in un contesto come il tuo possano essere l'ideale...