La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lavatrice BOSCH che cammina in centrifuga!!!!

#18
Io ho una LG F1047TD da più di un anno ormai, me l'hanno installata i tizi del negozio, solo una volta l'ho trovata che aveva camminato di lato per almeno 40 cm... avevo fatto un lavaggio sintetici, che non uso quasi mai. Probabilmente l'avevo caricata un po' troppo, perché questa cosa non è mai più successa.

Re: Lavatrice BOSCH che cammina in centrifuga!!!!

#19
in lavanderia ho una bosch, avrà 5 o 6 anni, non ricordo il codice (dovrei andare a controllare dove tengo tutte le garanzie, i libretti di istruzione, e non ne ho voglia :lol: ).
funziona bene.
cammina solo quando uso il lavaggio per delicati in acqua fredda e con poco carico. mi sono chiesta se sia il poco carico la discriminante, ma direi di no: lo stesso carico a 30°non la fa camminare.
che cammini (non di tanto, direi una trentina di cm), me ne infischio.
giusto controllo di non aver dimenticato qualcosa sopra: ad es. la settimana scorsa c'era appoggiato sopra un portacenere di vetro.
c'era, appunto.
adesso non c'è più! :? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Lavatrice BOSCH che cammina in centrifuga!!!!

#20
io ho una bosch was24, a me è successo che camminava perchè la mia ragazza aveva messo dentro i cuscini in gomma piuma di dimensioni grandi, quindi quando la poveretta partiva per fare la centrifuga il peso dei cuscini inzuppati eraenorme che iniziava a vibrare e camminare e poi smetteva di fare la centrifuga per poi ripartire

Re: Lavatrice BOSCH che cammina in centrifuga!!!!

#21
da quel che scriviamo, sembra che le nostre bosch abbiano un bel caratterino.
permalosette, oltretutto, la mia che schifa i delicati in acqua fredda, questa la gommapiuma, i sintetici.....per non parlare poi dei piedini.....
fondiamo un club: la Bosch caminante. potremmo fare delle cene sociali e ogni mese raccontarci le ultime delle creature.
la prossima, ovviamente, la compreremo italiana :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"