La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ferro da stiro a caldaia,quale?

#1
Ciao a tutti,potreste indirizzarmi nella scelta di un ferro da striro?E' il terzo di quelli a caldaia che si rompre di seguito :| era scontato...Cercherei qualcosa di piu' efficiente .
Ho fatto una ricerca senza chiarire troppo le idee.Un aiutino?
grazie

Re: ferro da stiro a caldaia,quale?

#7
Se può essere utile, io mi trovo bene con il Lelit PS21: è un modello di stirella semiprofessionale... ce l'ho da più di un anno e mia Mamma (che lavora in una lavanderia industriale e stira tutto il giorno) da quasi tre... lo produce una ditta bresciana, lo puoi acquistare su Internet e presso i rivenditori di elettrodomestici. Cerca bene online, noi abbiamo risparmiato parecchio! Ah, il modello PS20 è tecnicamente identico, cambia solo la forma della caldaia. Il sito è http://www.lelit.com
Ciao!

Re: ferro da stiro a caldaia,quale?

#9
Ne ho avuti tanti e si sono sempre rotti per colpa dell'acqua troppo calcarea... Mi si è rotto or ora uno jura jagua s 80 ma la colpa è mia. Lo jura ha una cartuccia filtrante che va sostituita periodicamente. Dalle mie parti in max un mese si consumava e mintoccava spendere venti euro per sostituirla. Dopo un po' mi sono scocciato e mi sono fatto due calcoli. Mi costava duecentoquaranta euro l'anno e a questo punto preferisco comprare un ferro nuovo. Prendine uno che non costi troppo e mettici l'acqua oligominerale più economica che trovi(es. Guizza, blues,...) cosi ti durerà sicuramente di più...