La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio Frigorifero

#1
Ciao a tutti e Buon Anno!!!
Sono in procinto di acquistare il frigorifero...vorrei prendere un Side by Side con il dispencer dell'acqua/ghiaccio...
Avete qualche dritta da darmi?Una marca piuttosto che un altra?Sconsigli nel prendere un frigorifero di questo tipo?
Il Budget è circa 1000/1100€

Aspetto vostri consigli e opinioni!!!! :D

Re: Consiglio Frigorifero

#3
Che il dispenser acqua e ghiaccio è una roba inutile che spreca un sacco di spazio. L'unico gigante che comprerei è lo Sharp:
Immagine
Lo spazio è decisamente sfruttato meglio rispetto a molti sbs.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Consiglio Frigorifero

#4
soloxte ha scritto:Che il dispenser acqua e ghiaccio è una roba inutile che spreca un sacco di spazio. L'unico gigante che comprerei è lo Sharp:
Immagine
Lo spazio è decisamente sfruttato meglio rispetto a molti sbs.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che sacrifichi spazio sono d'accordo,ma perchè dici che è inutile?

Re: Consiglio Frigorifero

#5
DottorM ha scritto:
soloxte ha scritto:Che il dispenser acqua e ghiaccio è una roba inutile che spreca un sacco di spazio. L'unico gigante che comprerei è lo Sharp:
Immagine
Lo spazio è decisamente sfruttato meglio rispetto a molti sbs.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che sacrifichi spazio sono d'accordo,ma perchè dici che è inutile?
A meno che tu non faccia cocktail tutte le sere il ghiaccio quante volte lo usi? L'acqua fredda magari in estate può essere utile, ma tanto vale mettere una bottiglia in frigo e via.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Consiglio Frigorifero

#6
soloxte ha scritto:
DottorM ha scritto:
soloxte ha scritto:Che il dispenser acqua e ghiaccio è una roba inutile che spreca un sacco di spazio. L'unico gigante che comprerei è lo Sharp:
Immagine
Lo spazio è decisamente sfruttato meglio rispetto a molti sbs.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che sacrifichi spazio sono d'accordo,ma perchè dici che è inutile?
A meno che tu non faccia cocktail tutte le sere il ghiaccio quante volte lo usi? L'acqua fredda magari in estate può essere utile, ma tanto vale mettere una bottiglia in frigo e via.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Capisco...sono punti di vista...

Re: Consiglio Frigorifero

#7
DottorM ha scritto:
Capisco...sono punti di vista...
Certo, ma io prenderei comunque un modello che sfrutti meglio lo spazio rispetto ad uno con dispenser vari.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Consiglio Frigorifero

#9
posso intervenire intanto x dire che io ho un Hotpoint Ariston bianco con parte freezer molto grande.. e mi trovo da dio
il mio è un ventilato non no frost ma credimi,l'insalata mi dura anche 2 settimane in frigo
io l'ho scelto xchè prediligevo un gran freezer (congelo qualsiasi cosa :D )
e questo è meraviglioso! mi sembra sia alto sui 2metri e più..
il costo è bassissimo però.. sei sui 660euro mi sembra... :wink:
io questo posso dire...