La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lst e forno senza fronzoli

#1
Premessa: stiamo cominciando a farci fare dei preventivi per la cucina e, come ogni neofita, siamo molto confusi.
La signorina da cui siamo andati per un primo preventivo ci ha detto che inserirà elettrodomestici di fascia media, whirpool o rex.
Mi sembra però di capire che le lavastoviglie whirpool non siano molto affidabili e dei forni rex non ho esperienza.

Premesso che prenderemo un frigorifero free standing mi interesserebbe l'individuazione di una lavastoviglie e di un forno, che vorrei "senza fronzoli" ovvero con poche funzioni ma molto affidabili. (Per intenderci, mi basta un forno con funzione statica / funzione ventilata: cucino intensamente e non ho mai sentito l'esigenza dei programmi preimpostati o simili diavolerie).
Non voglio invece avere incontri ravvicinati con l'assistenza!!! Vorrei un forno che cuocia bene, in modo uniforme, e una lavastoviglie che lavi bene e non si rompa MAI.

Pensavo che forse tra voi c'è qualcuno che può suggerirci una soluzione che rimanga in fascia media come prezzo ma che magari salga un po' come qualità rispetto alle marche citate; oppure una lavastoviglie e un forno rex ( o meglio whirpool) vanno benissimo se non si vogliono funzioni strane e non vale nemmeno la pena di guardare oltre?